CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Ist. M. Ausiliatrice" - Alessandria - Alessandria, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Gagliaudo, 3, 15121 Alessandria AL, Italia.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Ist. M. Ausiliatrice" - Alessandria

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Ist. M. Ausiliatrice - Alessandria è una scuola professionale situata in Via Gagliaudo, 3, 15121 Alessandria AL, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 013143221 e il loro sito web è ciofs.net. Questa scuola offre una formazione professionale di qualità ed è facilmente accessibile per le persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

La CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Ist. M. Ausiliatrice - Alessandria è altamente considerata, con una media di 4.8/5 su 45 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la loro eccellente reputazione e l'impegno nei confronti della formazione degli studenti.

La scuola offre una vasta gamma di programmi di formazione professionale e i loro insegnanti sono altamente qualificati e dedicati all'aiuto degli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale. La scuola è ben attrezzata e offre una varietà di strumenti e risorse per supportare l'apprendimento degli studenti.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità, il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Ist. M. Ausiliatrice - Alessandria è una scelta eccellente. Il loro impegno nei confronti della formazione degli studenti e la loro reputazione positiva sono una forte indicazione della qualità della loro istruzione.

Si raccomanda di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi offerti e su come iscriversi. Inoltre, il contatto telefonico è sempre disponibile per fornire qualsiasi informazione aggiuntiva di cui potresti aver bisogno. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni.

Recensioni di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Ist. M. Ausiliatrice" - Alessandria

Laura Palizzi

Ho frequentato in questa sede Ciofs il corso di Tecnico in contabilità aziendale. Ottima professionalità e grande disponibilità da parte di tutto il corpo docente e dei professionisti esterni, peccato avere poca disponibilità delle 2 aule d'informatica visti i vari corsi programmati negli stessi periodi! Ottima esperienza di stage, corso interessante anche se sarebbe utile riorganizzare il programma per dare maggiore spazio alle materie contabili e abilitare l'utilizzo del gestionale studio Zucchetti sui dispositivi personali dei corsisti per garantire esercitazioni anche in orario extrascolastico!!!

soniaeleonora angileri

Ottima scuola professionale! Ho effettuato un corso di Tca ( tecnico contabilità aziendale) dove sia con i professori, che con i compagni, ho avuto un'ottima esperienza! Non potevo trovare persone migliori! La scuola manca un po' di organizzazione e comunicazione. Mi sentirei comunque di consigliarla!

Rebecca Maioglio

Ho svolto tramite questa scuola il corso come tecnico in contabilità aziendale. Mi sono trovata bene , gli insegnanti sono stati ottimi e preparati. Le lezioni al di fuori delle materie di contabilità sono state molto interessanti e soprattutto molto utili. Lo stage incluso nelle ore del corso è stato utile e personalmente mi ha dato l'opportunità di dimostrare le mie capacità e qualità grazie alle quali ho avuto opportunità lavorative successive al corso.

EMANUELA ROSSI

Ho potuto acquisire nuove competenze in ambito contabile in un ambiente stimolante con docenti molto disponibili e preparati. La struttura è accogliente con aule spaziose e luminose, sono presenti buone dotazioni informatiche.
Inoltre, attraverso lo stage, ho potuto fare un'esperienza molto positiva.
Ringrazio tutto il personale.

Francesca Castriotta

Non posso fare altro che consigliere il CIOFS ALESSANDRIA. Un eccellenza nel campo della formazione professionale. Con un corpo docente molto qualificato e ben formato. Offrono un ambiente sereno e stimolante. Il personale è competente e ben formato. Ho avuto il piacere di conoscere Giorgio e Dieletta due professionisti nel settore che mi hanno dato una mano dal primissimo momento. Consiglio vivamente ilCIOFS di Alessandria a chiunque sia alla ricerca di un percorso formativo di qualità.

Katty Ferro

A gennaio del 2024 ho iniziato con il corso di italiano e di seguito ho fatto un corso di Addetta vendita nel qualle mi sono trovata molto bene sia con i compagni che con gli insegnanti. ho finito il corso a inizio da aprile e da subito mi hanno aiutato a cercare lavoro. Dal 24 maggio mi hanno trovato lavoro a tempo indeterminato. Ringrazio tutto il personale del CIOFS, in particolare a Diletta per la sua disponibiltà.

Greta Ravarotto

Ho conosciuto i corsi professionali grazie ad un passaparola. Ho frequentato il corso di elementi di segreteria amministrativa e dire che mi sono trovata bene è poco. Tutti i professori e il personale preparati e professionali. Terminato il corso vieni seguito per essere inserito nel mondo del lavoro e direi che è andata molto bene! Avrò sempre un bellissimo ricordo

Martina Musso

Seppur breve la mia esperienza al Ciof di Alessandria è stata preziosa! Posso consigliare a pieni voti questo istituto in primis per il personale che ha una forte dedizione per ciò che fanno. I corsi sono ben strutturati grazie alle aule super attrezzate e ai docenti preparatissimi.