Istituto Tecnologico "Gramsci" di Tonara - Tonara, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via S. Antonio, 2, 08039 Tonara NU, Italia.
Sito web: istitutosuperioresorgono.edu.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnologico "Gramsci" di Tonara

Il Istituto Tecnologico Gramsci di Tonara, situato all'Indirizzo: Via S. Antonio, 2, 08039 Tonara NU, Italia, è una scuola superiore che offre una formazione di qualità. Il numero di telefono per contattarli è il 078463809. Il loro sito web, istitutosuperioresorgono.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e su come iscriversi.

Le specialità dell'Istituto Tecnologico Gramsci di Tonara includono una formazione completa per gli studenti che desiderano proseguire gli studi in ambito tecnologico. Questa scuola superiore è nota per la sua eccellente formazione e per la preparazione degli studenti al mondo del lavoro.

L'Istituto Tecnologico Gramsci di Tonara è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questa scuola è impegnata a garantire un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

La scuola ha un'unica recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità della formazione offerta dall'Istituto Tecnologico Gramsci di Tonara.

Recensioni di Istituto Tecnologico "Gramsci" di Tonara

Istituto Tecnologico
Nicola “Maskinganna”

Scuola con indirizzo specifico chimica e materiali