Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco - Castelnuovo Don Bosco, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Mercandillo, 24, 14022 Castelnuovo Don Bosco AT, Italia.
Telefono: 0119927826.
Sito web: iccastelnuovodonbosco.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco

L'Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco è una scuola situata a Castelnuovo Don Bosco, in Via Mercandillo, 24. Il numero di telefono per contattarli è il 0119927826 e il loro sito web è iccastelnuovodonbosco.it. Questo istituto è specializzato in offrire un'educazione completa.

Le caratteristiche dell'Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco includono un facile accesso in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e una posizione conveniente. L'istituto è orgoglioso di offrire un ambiente di apprendimento inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

La ubicazione dell'Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco è a Castelnuovo Don Bosco, una città tranquilla e sicura con una storia ricca e una comunità accogliente. La scuola si trova in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un facile accesso ai servizi locali.

Se stai cercando una scuola di qualità per i tuoi figli, l'Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco è una scelta eccellente. Offrono un'istruzione completa e un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo. La loro posizione conveniente e le loro strutture accessibili ne fanno una scelta eccellente per le famiglie di tutta la zona.

La reputazione dell'Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco è eccellente, con una media di 5/5 su Google My Business e una sola recensione. Questo mostra il loro impegno per fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per tutti gli studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco

Miranda Paparozzi