Scuola Media Statale "G. Decaroli" - Cavaglia', Provincia di Biella

Indirizzo: Via Giuseppe Pella, 13881 Cavaglia' BI, Italia.
Telefono: 016196129.
Sito web: istitutocomprensivo-cavaglia.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Scuola Media Statale "G. Decaroli"

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Media Statale G. Decaroli, una scuola pubblica situata in Via Giuseppe Pella, 13881 Cavaglia' BI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 016196129 e il loro sito web è istitutocomprensivo-cavaglia.edu.it.

La Scuola Media Statale G. Decaroli offre una formazione di qualità e complete per i suoi studenti. Come scuola pubblica, offrono istruzione accessibile a tutti, promuovendo l'uguaglianza e la diversità. Questa scuola è nota per le sue competenze e la sua esperienza nell'insegnamento.

Una caratteristica importante di questa scuola è che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La Scuola Media Statale G. Decaroli ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo punteggio riflette la qualità dell'istruzione e l'esperienza degli studenti in questa scuola.

Se stai cercando una scuola media pubblica di qualità, la Scuola Media Statale G. Decaroli è una grande opzione da considerare. La loro ubicazione conveniente, le strutture accessibili e la loro reputazione per l'eccellenza nell'istruzione rendono questa scuola una scelta eccellente.

Recensioni di Scuola Media Statale "G. Decaroli"

Risa

Bel l'istituto!