Istituto Professionale Alberghiero Statale Trivero - Cavaglià, Provincia di Biella

Indirizzo: Via S. Giovanni Bosco, 5, 13881 Cavaglià BI, Italia.
Telefono: 0161966575.
Sito web: iisgaeaulenti.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Istituto Professionale Alberghiero Statale Trivero

Il Istituto Professionale Alberghiero Statale Trivero è una scuola pubblica situata a Cavaglià, in provincia di Biella. Con l'indirizzo di Via S. Giovanni Bosco, 5, 13881 Cavaglià BI, Italia, è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il telefono per contattare la scuola è il 0161966575.

Questo istituto offre una formazione professionale nel settore alberghiero e della ristorazione. Tra le specialità dell'istituto, ci sono la cucina, il servizio di sala e bar, la gestione alberghiera e il turismo. Queste competenze professionali sono insegnate a studenti di età compresa tra i 14 e i 19 anni, che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'ospitalità.

Una caratteristica importante dell'Istituto Professionale Alberghiero Statale Trivero è l'accessibilità per le persone con disabilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un luogo inclusivo per tutti gli studenti.

Sul sito web della scuola, iisgaeaulenti.it, è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, le date delle iscrizioni e i contatti per richiedere maggiori informazioni. Inoltre, ci sono sezioni dedicate alle attività extracurriculari, alle notizie della scuola e alle opportunità di stage e lavoro per i diplomati.

Le recensioni su Google My Business per l'Istituto Professionale Alberghiero Statale Trivero sono molto positive, con una media di 4.9/5. Gli studenti e i genitori apprezzano la qualità dell'insegnamento, l'attenzione alla persona e la preparazione professionale offerta dalla scuola.

Recensioni di Istituto Professionale Alberghiero Statale Trivero

Alessandro Zanella