Istituto Formativo Europeo - IFE ITALIA - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Dolores Bello, 6/A, 28100 Novara NO, Italia.

Sito web: istitutoformativoeuropeo.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di informatica, Centro di formazione a distanza.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.3/5.

Posizione di Istituto Formativo Europeo - IFE ITALIA

Istituto Formativo Europeo - IFE ITALIA Via Dolores Bello, 6/A, 28100 Novara NO, Italia

Il Istituto Formativo Europeo - IFE ITALIA è una scuola di informatica e centro di formazione situata a Novara, Italia, con l'indirizzo Via Dolores Bello, 6/A, 28100 Novara NO. Questo istituto offre anche una piattaforma di formazione a distanza, rendendolo accessibile a studenti di tutto il mondo.

Le specialità dell'IFE ITALIA includono una vasta gamma di corsi di informatica e formazione professionale, progettati per soddisfare le esigenze degli studenti di diverse background e livelli di esperienza. Che tu sia un principiante alla ricerca di una solida base in informatica o un professionista che desidera espandere le proprie competenze, l'IFE ITALIA ha un corso per te.

L'opinione degli studenti è importante per l'IFE ITALIA. Attualmente, l'azienda ha tre recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 1.3/5. Se stai considerando di iscriverti a un corso presso l'IFE ITALIA, ti consigliamo di leggere le recensioni per avere un'idea della esperienza di altri studenti.

Per saperne di più sull'Istituto Formativo Europeo - IFE ITALIA e sui corsi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo istitutoformativoeuropeo.it. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi, le date di inizio, i costi e molto altro. Inoltre, potrai anche iscriverti online ai corsi di tuo interesse.

Recensioni di Istituto Formativo Europeo - IFE ITALIA

DIEGO FUSCO