Accademia Per Purrucchieri Ed Estetica Mietta Di Murru Maria - Alpignano, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Enrico Toti, 1, 10091 Alpignano TO, Italia.
Telefono: 0119662876.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Per Purrucchieri Ed Estetica Mietta Di Murru Maria

L'Accademia Per Purrucchieri Ed Estetica Mietta Di Murru Maria è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste.

Con una lunga esperienza nel settore, l'Accademia offre una formazione completa e approfondita, in grado di fornire alle studentesse tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio la professione di estetista.

La scuola si trova in una posizione strategica, a Alpignano (TO), in Via Enrico Toti, 1. La sua ubicazione permette un facile accesso da diverse zone della città e della provincia.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile raggiungere l'Accademia al seguente numero di telefono: 0119662876.

Attualmente, l'Accademia non dispone di un sito web ufficiale, ma offre comunque una formazione di alta qualità, basata sulla pratica e sull'esperienza diretta.

Le specialità dell'Accademia Per Purrucchieri Ed Estetica Mietta Di Murru Maria sono la formazione per estetiste, che offre una formazione completa e approfondita in tutti gli aspetti della professione.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo certi che la qualità della formazione offerta sia di alto livello.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma invitiamo chiunque sia interessato a contattare la scuola per avere maggiori informazioni e per valutare direttamente la qualità della formazione offerta.