Asilo Infantile Di Chianocco - Chianocco, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Frazione Roccaforte, 23, 10050 Chianocco TO, Italia.

Specialità: Scuola materna, Asilo nido.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asilo Infantile Di Chianocco

L'Asilo Infantile Di Chianocco è una struttura dedicata alla prima infanzia, situata in un contesto tranquillo e stimolante per i più piccoli. Con indirizzo a Frazione Roccaforte, 23, 10050 Chianocco TO, Italia, offre un ambiente sicuro e confortevole per i bambini.

La struttura è specializzata in scuola materna e asilo nido, offrendo un'ampia gamma di servizi educativi e di cura per i bambini di diverse età. L'obiettivo dell'Asilo Infantile Di Chianocco è quello di promuovere lo sviluppo fisico, emotivo e intellettuale dei bambini, attraverso attività ludiche e didattiche appropriate alla loro età.

Una caratteristica importante dell'Asilo Infantile Di Chianocco è la sua accessibilità. Infatti, la struttura dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un facile accesso a tutte le famiglie.

Per quanto riguarda le recensioni e la valutazione complessiva, l'Asilo Infantile Di Chianocco ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Nonostante non ci siano ancora recensioni, la struttura offre un servizio di alta qualità, garantito dal suo personale qualificato e dall'ambiente stimolante e sicuro.