Crea Formazione - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 8, 10098 Rivoli TO, Italia.

Sito web: creaformazione.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Crea Formazione

Crea Formazione Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 8, 10098 Rivoli TO, Italia

Crea Formazione è un centro di formazione situato a Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 8, 10098 Rivoli TO, Italia. La sua posizione strategica e facilmente accessibile lo rende una scelta ideale per coloro che cercano una formazione professionale di qualità.

Il sito web di Crea Formazione è creaformazione.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari e le modalità di iscrizione. Non è presente un numero di telefono per contatti diretti, ma è possibile inviare una richiesta di informazioni compilando il modulo presente sul sito.

Crea Formazione offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di formazione professionale, corsi di lingua e corsi di aggiornamento per professionisti. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità dell'insegnamento e alla preparazione dei suoi studenti, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e moderno.

Una caratteristica particolarmente interessante di Crea Formazione è la possibilità di parcheggiare facilmente anche in sedia a rotelle, rendendolo accessibile a tutti. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione è un ulteriore segno della qualità del centro.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per Crea Formazione. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un fattore limitante nella scelta di questo centro di formazione, poiché la sua reputazione si basa sulla qualità dei suoi corsi e sulla soddisfazione dei suoi studenti.