Istituto Comprensivo "Eleonora D'Arborea" - Torpè, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via E. d'Arborea, 7, 08020 Torpè NU, Italia.
Sito web: ic-torpe.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Eleonora D'Arborea"

L'Istituto Comprensivo Eleonora D'Arborea è una scuola pubblica situata in Via E. d'Arborea, 7, 08020 Torpè NU, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio.

Questo istituto comprende diverse specialità educative, offrendo una gamma completa di opportunità di apprendimento. Le specialità includono:

Scuola dell'infanzia
Scuola primaria
* Scuola secondaria di primo grado

L'Istituto Comprensivo Eleonora D'Arborea ha un sito web ufficiale, ic-torpe.edu.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, gli eventi e le notizie della scuola. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la scuola al seguente numero di telefono: 0784829017.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto Comprensivo Eleonora D'Arborea. Tuttavia, la scuola è impegnata a fornire un'istruzione di qualità e un ambiente di apprendimento positivo per tutti gli studenti. La scuola offre una varietà di programmi e attività extracurriculari per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente.