La Scuola nel Parco - Chiusa di Pesio, Provincia di Cuneo

Indirizzo: SP42, 36, 12013 Chiusa di Pesio CN, Italia.

Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Scuola nel Parco

La Scuola nel Parco SP42, 36, 12013 Chiusa di Pesio CN, Italia

La Scuola nel Parco è una scuola elementare situata a SP42, 36, 12013 Chiusa di Pesio CN, Italia. Questa scuola si trova in una posizione privilegiata, immersa nel verde e con una facile accessibilità in sedia a rotelle, offrendo un'esperienza educativa unica e coinvolgente per i suoi studenti.

La Scuola nel Parco è specializzata nell'offrire un'istruzione di qualità per la scuola elementare, con un'attenzione particolare all'ambiente e alla natura. Il loro approccio educativo unico incoraggia lo sviluppo della creatività, della curiosità e della scoperta, offrendo agli studenti l'opportunità di imparare in un ambiente stimolante e accogliente.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola nel Parco è la sua accessibilità in sedia a rotelle. Il parcheggio e l'ingresso sono facilmente accessibili per le persone con mobilità ridotta, offrendo un'opportunità educativa inclusiva per tutti.

La Scuola nel Parco ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo una recensione disponibile al momento. Questa recensione elogia la scuola per il suo ambiente accogliente, l'approccio educativo unico e l'attenzione alla natura.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un'esperienza educativa unica e coinvolgente, la Scuola nel Parco è una scelta eccellente. La loro attenzione all'ambiente, la facilità di accesso e l'approccio educativo stimolante ne fanno una scuola altamente raccomandabile. Contatta la Scuola nel Parco attraverso il loro sito web per saperne di più e scoprire come puoi iscrivere tuo figlio.

Recensioni di La Scuola nel Parco

La Scuola nel Parco - Chiusa di Pesio, Provincia di Cuneo