Scuola Elementare del Comune di Triei - Triei, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Viale Europa, 4, 08040 Triei NU, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Municipio.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare del Comune di Triei

La Scuola Elementare del Comune di Triei si trova a Viale Europa, 4, 08040 Triei NU, Italia. Questa scuola offre un'istruzione elementare di alta qualità e fa parte del comune di Triei.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0782618158. Se stai cercando informazioni su questa scuola, il sito web ufficiale è attualmente non disponibile. Tuttavia, puoi ottenere informazioni di base sulla scuola e sulle sue offerte dalla sua pagina di Google My Business.

La Scuola Elementare del Comune di Triei offre una formazione completa e ben bilanciata per gli studenti in età elementare. Si tratta di una scuola elementare che fa parte del comune di Triei e che offre una formazione di base per i bambini in età scolare.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La Scuola Elementare del Comune di Triei ha attualmente 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora opinioni disponibili su questa scuola. Tuttavia, questo non significa che la scuola non sia una scelta eccellente per l'istruzione elementare dei tuoi figli.

La media delle opinioni su questa scuola è di 0/5, il che significa che non è ancora stata assegnata una valutazione media. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la scuola è relativamente nuova o che non ci sono ancora abbastanza recensioni per calcolare una media.