CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "San Giuseppe" - Tortona - Tortona, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Silvio Ferrari, 3, 15057 Tortona AL, Italia.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "San Giuseppe" - Tortona

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP San Giuseppe - Tortona è una scuola professionale situata a Tortona, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Silvio Ferrari, 3, 15057 Tortona AL, Italia.. Il numero di telefono per contattarli è 0131822784.

Questa scuola offre una formazione professionale di qualità, con un'attenzione particolare alle esigenze degli studenti. Le strutture sono accessibili per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. La scuola professionale del CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP San Giuseppe - Tortona è altamente considerata, con una media di 4.7/5 basata su 19 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola professionale che offra una formazione di qualità, il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP San Giuseppe - Tortona è una scelta eccellente. La loro attenzione per l'accessibilità e la loro eccellente reputazione online rendono questa scuola una scelta ovvia.

Il sito web della scuola, ciofs.net, fornisce maggiori informazioni sulle specialità offerte e su come iscriversi. Si consiglia vivamente di visitare il sito web per saperne di più sulla scuola e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera. Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito o a visitare la scuola di persona per saperne di più.

Recensioni di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "San Giuseppe" - Tortona

Rosario Alù

bella ordinata professiionale ho preso due attestati in questa scuola ed ho anche trovato lavoro con uno degli attestati grazie

Pietro Smusi

Pessima esperienza, "docenti" poco professionali, alcuni addirittura scarsamente capaci di insegnare, disorganizzazione. Sconsigliato.

daniela smaznoi

Bellissima scuola e docenti bravissimi. Mi piace molto.

Laura Veschi

Ho frequentato il corso di Oss pagato dalla regione. Ottima preparazione.

Alina Mihaes

Ottimo ambiente e bravissimi professori

Maurizio Orso

Ottima Scuola