IUSTO - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Piazza Conti di Rebaudengo, 22, 10155 Torino TO, Italia.
Sito web: ius.to.
Specialità: Università privata, Corsi di formazione per adulti, Università, Centro di formazione, Istituto d'istruzione.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Offre prodotti o servizi gratuiti, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di IUSTO

IUSTO, con sede in Piazza Conti di Rebaudengo, 22, 10155 Torino TO, Italia, è una università privata che offre una varietà di corsi di formazione per adulti e servizi educativi di alta qualità. Il loro sito web, ius.to, fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, inclusi quelli per l'istruzione universitaria e la formazione professionale continua.

L'università è facilmente accessibile alle persone con disabilità, con bagni, ingressi e parcheggi dedicati alle sedie a rotelle. Inoltre, offrono prodotti o servizi gratuiti e accettano donazioni, il che riflette il loro impegno per la comunità e la formazione continua.

Le aree di specializzazione di IUSTO includono l'istruzione universitaria, i centri di formazione e l'istituto d'istruzione. Con una media di recensioni di 4.8/5 su Google My Business e un totale di 39 recensioni, è evidente che gli studenti e i visitatori apprezzano la loro esperienza presso l'università.

IUSTO offre una varietà di programmi e servizi educativi di alta qualità, adatti a una varietà di bisogni e obiettivi di apprendimento. Sia che tu stia cercando un'istruzione universitaria completa o semplicemente vuoi aggiornare le tue competenze, IUSTO ha qualcosa da offrire.

La loro posizione centrale a Torino, facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici, la rende una scelta conveniente per chiunque sia interessato a perseguire l'istruzione superiore o la formazione continua.

Recensioni di IUSTO

Roberto Ferrieri

Sono uno stridente iscritto alla magistrale.
Ateneo eccelso, corpo docenti ed organizzazione ai massimi livelli.
Ambienti di elevata fattura ed un clima sereno e partecipativo.
Chapeau

Roberto Gambarini

Università molto valida, con formazione eccellente. Docenti professionali e preparati, Segreteria accessibile e disponibile. Ambienti nuovi e spaziosi, ben tenuti. Corsi di studio ben organizzati e flessibili. Preparazione di alto livello in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro.

andrea paoletti

Ottimo ambiente di crescita e di scoperta. Docenti attenti e preparati. Spazi per studiare e per sentirsi a proprio agio. Salette di lettura, biblioteca moderna, e aule informatica con computer a disposizione degli studenti. Giardino interno curato ove passeggiare e respirare aria pulita. L'istruzione è stile scuola superiore, con i pro e i contro di tale sistema.

Irina del negro

Giunti al termine di questo percorso pensiamo che sia gIUSTO dire grazie… a Iusto, ai docenti, ai tutor, alla segreteria…

Grazie per la pazienza
Grazie per tutte le domande che ci avete fatto
Grazie per gli spazi curati e per il cortile come luogo d'incontro
Grazie per il clima accogliente che sa di CASA
Grazie per averci trasmesso il valore di questa professione
Grazie per averci accompagnato in questo percorso
Grazie per la vostra umanità
Grazie per averci formato non solo come educatori, ma anche come persone
Grazie per essere stati in primis voi Educatori con noi
Grazie per averci fatto crescere personalmente e professionalmente
Grazie per non averci mai lasciati soli
Grazie per la vostra disponibilità e per la vostra gentilezza
Grazie a questo percorso perché che ci ha permesso di conoscere persone diventate amiche di viaggio, compagne di vittorie e di sconfitte sempre a fianco a sostenersi e tenersi la mano
Grazie per averci accompagnati in questo percorso di crescita professionale e soprattutto personale, sostenendoci nei momenti più critici e nei momenti in cui abbiamo cercato conferme nella scelta del percorso intrapreso, sognando con noi il nostro futuro
Grazie per questo viaggio, un viaggio denso di esperienze; ha arricchito il nostro bagaglio professionale, di teoria ma anche di pratica.

Grazie per averci “sognati”! Grazie di cuore a tutti voi docenti, compagni, futuri colleghi.

Con affetto
Il 3 anno SdE 2021/2022

Alessandro Dallafina

Universitá organizzatissima di psicologia e scienza dell'educazione, Iusto ha anche due scuole professionali, corsi per Oss e nello stesso complesso c'è un asilo salesiano e se ben ricordo anche una scuola media

Daniele Chieffi

Un college universitario il cui edificio unisce l’eleganza sabauda a una serenità spirituale, movimentata dalla gioia degli studenti.

Emanuele Scola

Sede torinese dell’Università Pontificia Salesiana aggregata alla Facoltà di Scienze dell’Educazione, lo IUSTO si occupa della formazione teorica, metodologica e tecnica di base nei diversi settori disciplinari delle scienze psicologiche. L’Università Pontificia Salesiana è legalmente riconosciuta dallo Stato Italiano per il rilascio di Lauree e Titoli Universitari Superiori.

Davide Rizza

Professionalità e cortesia.
Oltre all'università si tendono corsi, sedute di psicologia e presentazione di libri.