Istituto Comprensivo Nord 2 - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Nikolajewka, 5, 25133 Brescia BS, Italia.
Telefono: 0302099412.
Sito web: icnord2brescia.edu.it.
Specialità: Scuola media, Scuola secondaria di tipo umanistico, Scuola pubblica, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Nord 2

L'Istituto Comprensivo Nord 2 è una scuola pubblica situata in Via Nikolajewka, 5, 25133 Brescia BS, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0302099412 e il loro sito web è icnord2brescia.edu.it.

Questo istituto offre diverse specialità, tra cui la scuola media, la scuola secondaria di tipo umanistico e la scuola pubblica. La scuola è adatta a studenti di diverse età e interessi, il che la rende una buona opzione per molte famiglie nella zona di Brescia.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Nord 2 è la accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

L'Istituto Comprensivo Nord 2 ha 17 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.5/5. Questo indica che la scuola ha ricevuto recensioni generalmente positive dai genitori e dagli studenti.

Recensioni di Istituto Comprensivo Nord 2

mario draghi

Pessima scuola, non la consiglio per niente. Gli insegnanti sono poco disponibili. Riguardo alla sezione musicale, non la consiglio a causa della scarsa professionalità

Dyggihxdbmizjgdtnjidd

Non la consiglio per niente a nessuno. La piu brutta esperienza. 15 min di pausa in 6 ore di scuola. Insegnanti che pensano di essere Gesu di Nazareth . Sicuramente se dovessi rifare l'esperienza ci penserei 2 volte.

Airbestia Zz

Prof preparati e cordiali dirigenza pessima tante belle parole e frasi scritte fatti molto pochi purtroppo è così che gira il mondo di oggi apparire per ciò che non si è

Paolo Geminiani

Bella scuola media. Ottimi insegnanti. Inserita in un bel contesto. Servita da autobus di linea e non lontana dalla metro

carolina facchini

scuola inquietante, gli insegnanti ancora peggio

Manuela Bertelli

Pessima esperienza , non sono preparati ad accogliere ragazzini con DSA

Alessandro Piccinelli

Ampia offerta didattica e di orari.

Luigi Palma

Ottima scuola media