Istituto Istruzione Superiore Atestino - Este, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 23, 35042 Este PD, Italia.
Telefono: 04292031.
Sito web: atestino.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Istituto d'istruzione, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Istruzione Superiore Atestino

Il Istituto Istruzione Superiore Atestino è una scuola superiore situata in Via Giuseppe Garibaldi, 23, 35042 Este PD, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 04292031 e il loro sito web è atestino.edu.it.

Questa scuola è classificata come Istituto d'istruzione, Scuola superiore, Scuola pubblica e Scuola tecnica. Offrono una varietà di specializzazioni per soddisfare le esigenze degli studenti e prepararli al meglio per il futuro.

Una caratteristica importante dell'Istituto Istruzione Superiore Atestino è l'accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

Al momento, questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti e i genitori hanno lodato la scuola per la sua eccellente qualità dell'insegnamento, l'atmosfera positiva e il supporto fornito agli studenti.

Se stai cercando una scuola superiore che offra una formazione tecnica di alta qualità e che sia inclusiva per tutti, l'Istituto Istruzione Superiore Atestino potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi di tuo interesse. Non perdere l'opportunità di far parte di una comunità studentesca dedicata e di successo presso l'Istituto Istruzione Superiore Atestino.

Recensioni di Istituto Istruzione Superiore Atestino

Alessandro Zago

Chiostro di San francesco

Mauro Bitti

Il luogo è spettacolare.
Non posso giudicare la struttura scolastica che ospita in quanto ho fatto solo un sopralluogo per lo svolgimento di uno spettacolo

Samu Chio

Qui ho fatto i primi tre anni di scuola superiore

Carlo Capuani

Ho frequentato qui le elementari e le medie.

Marco Nale

daniela hungria