Istituto Italiano Design - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via XX Settembre, 63, 06124 Perugia PG, Italia.
Sito web: istitutoitalianodesign.it.
Specialità: Università privata.

Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Italiano Design

Il Istituto Italiano Design è una prestigiosa università privata situata a Perugia, Italia, con un indirizzo fisico alla Via XX Settembre, 63, 06124 Perugia PG, Italia. Se può facilmente contattare al numero di telefono 0755734647.

Questo istituto d'eccellenza è noto per offrire una vasta gamma di corsi di laurea e formazione nel campo del design, con un'attenzione particolare alla innovazione e alla creatività. Gli studenti possono scegliere tra diversi percorsi di studio, come il design della moda, il design industriale, il design della comunicazione e molti altri.

Il Istituto Italiano Design si distingue per la sua facoltà altamente qualificata, composta da docenti e professionisti del settore, che offrono agli studenti una formazione teorica e pratica di alto livello. Inoltre, l'istituto è dotato di strutture all'avanguardia e di attrezzature di ultima generazione, che permettono agli studenti di sperimentare e mettere in pratica le nozioni apprese durante le lezioni.

L'ubicazione dell'istituto, nel centro di Perugia, è un altro punto di forza. La città è un luogo ricco di storia, cultura e arte, che offre agli studenti un'esperienza di vita unica e indimenticabile. Inoltre, la posizione strategica dell'istituto permette agli studenti di raggiungere facilmente le principali città italiane e internazionali.

Le recensioni su Google My Business confermano la qualità dell'Istituto Italiano Design. L'istituto ha infatti ricevuto un totale di 17 recensioni, con una media di 5/5. Gli studenti e i laureati hanno espresso la loro soddisfazione per l'alta qualità della formazione offerta, per la professionalità del corpo docente e per le opportunità di crescita e sviluppo offerte durante il percorso di studi.

Recensioni di Istituto Italiano Design

Andrea Lenterna

Ho collaborato con l'Istituto Italiano Design in qualità di azienda. Lavorando nel campo dell'alta moda con brand quali Celine, Dolce&Gabbana e simili avevamo la necessità di sviluppare dei progetti innovativi da proporre ai nostri clienti. Il supporto ricevuto dall'Istituto è stato impagabile e ci ha permesso di ampliare la gamma di servizi che offriamo ai nostri clienti. Qualsiasi studente che volesse intraprendere una carriere nel campo della moda o del design dovrebbe scegliere questo istituto ad occhi chiusi

Marta Toni

Istituto Italiano Design eccellente per la formazione post diploma, ha 4 sezioni Industrial design, interior design, graphic design, moda. Aperta da 21 anni università che ti apre le porta al lavoro e ti forma in modo tecnico è qualificato!

Francesco Magi

Ho trascorso tre anni bellissimi e intensi in quest'Istituto, frequentando il corso di Communication Design, in un ambiente stimolante e famigliare. Mi ha permesso di ottenere solide basi in tutti gli ambiti della comunicazione visiva, così da poter scegliere la strada a me più consona. I professori sono in primis professionisti, quindi sanno quello che insegnano!

Damiano Marinelli

Una vera eccellenza Umbra che è anche un punto di riferimento internazionale, complimenti!

E' sempre un piacere collaborare con voi!

Matteo Gradassi

Università Privata in design industriale, moda, comunicazione e architettura d'interni con studenti da tutto il mondo!

Maura Moretti

Giovanni Varchetta