Istituto INFORMA - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Clauzetto, 12, 00188 Roma RM, Italia.
Sito web: istitutoinforma.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto INFORMA

Il Istituto INFORMA, situato all'Indirizzo: Via Clauzetto, 12, 00188 Roma RM, Italia, è un Centro di formazione che offre opportunità di crescita professionale e personale.

Per entrare in contatto con l'Istituto INFORMA, è possibile chiamare il numero Telefono: 0633245208 o visitare il loro Sito web: istitutoinforma.it.

Una delle caratteristiche distintive dell'Istituto INFORMA è la sua accessibilità, dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio dedicato.

L'Istituto INFORMA vanta un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business.

La sede dell'Istituto si trova a Roma, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggi nelle vicinanze. Gli spazi interni sono ampi e luminosi, offrendo un ambiente confortevole e stimolante per gli studenti.

L'Istituto INFORMA offre una vasta gamma di corsi di formazione, progettati per soddisfare le esigenze di un'ampia varietà di studenti, dai principianti assoluti a coloro che cercano di perfezionare le proprie competenze.

Tra le specialità dell'Istituto INFORMA, spiccano i corsi di formazione professionale, che forniscono agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Il corpo docenti dell'Istituto INFORMA è costituito da professionisti esperti e qualificati, in grado di fornire agli studenti una formazione di alta qualità e di mettere in pratica le competenze acquisite durante i corsi.

Recensioni di Istituto INFORMA

Marco Chimenti