Universitá Degli Studi Unicusano - Castelvetrano, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Caduti di Nassirya, 91022 Castelvetrano TP, Italia.
Telefono: 3921208442.
Sito web: centrounicusano.it.
Specialità: Università.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Universitá Degli Studi Unicusano

L'Universitá Degli Studi Unicusano è una prestigiosa università situata a Castelvetrano, Italia. Puoi trovarla all'Indirizzo: Via Caduti di Nassirya, 91022 Castelvetrano TP, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il 3921208442. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo centrounicusano.it per saperne di più sulle loro offerte.

Questa università è nota per la sua eccellente formazione e specializzazione in varie aree di studio, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi accademici di alta qualità. Sono specializzati in Università.

L'Universitá Degli Studi Unicusano è accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Hanno ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business con una Media delle opinioni di 4.6/5. Questo punteggio elevato riflette la loro dedizione a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza positiva per gli studenti.

Recensioni di Universitá Degli Studi Unicusano

Antonella Abate

Posizione stradale ottima, facile da raggiungere.
Personale gentile e qualificato

Pietro

Ottima posizione in modo tale che anche chi arriva dai dintorni possa fruirne facilmente, personale gentile e accogliente oltre che sempre attento anche ai piccoli dettagli e alle esigenze degli studenti.

Vincenzo Marzano

Accoglienza ottima e simpatica