Accademia Jingwu Demonte Wushu e Taijiquan - Demonte, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Paschero, 7, 12014 Demonte CN, Italia.
Sito web: accademiajingwu.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Jingwu Demonte Wushu e Taijiquan

L'Accademia Jingwu Demonte Wushu e Taijiquan è una scuola di arti marziali che si trova a Demonte, in Via Paschero 7. Questa accademia è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle.

L'Accademia Jingwu Demonte è specializzata nell'insegnamento delle arti marziali cinesi, come il Wushu e il Taijiquan. Questi stili di combattimento combinano la grazia e l'eleganza dei movimenti con una grande forza fisica e mentale. Gli istruttori qualificati della scuola sono esperti in queste arti marziali e sono in grado di offrire una formazione di alta qualità a studenti di tutti i livelli.

L'Accademia Jingwu Demonte è accessibile a tutti, anche a coloro che utilizzano una sedia a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva per coloro che desiderano praticare le arti marziali, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Se stai cercando un'esperienza unica e gratificante, l'Accademia Jingwu Demonte Wushu e Taijiquan è la scelta giusta per te. Con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e 12 recensioni positive, questa scuola ha dimostrato di offrire un'esperienza di apprendimento di alta qualità che soddisfa le esigenze di ogni studente.

Per saperne di più sull'Accademia Jingwu Demonte, visita il loro sito web o chiamali al numero 3480092187. Non esitare a metterti in contatto con loro per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

Inizia oggi il tuo viaggio nelle arti marziali cinesi e unisciti alla comunità di studenti soddisfatti dell'Accademia Jingwu Demonte Wushu e Taijiquan.

Recensioni di Accademia Jingwu Demonte Wushu e Taijiquan

Nadia Laudani

Ottima scuola. L'istruttore Roberto Vallone è molto competente sul campo sia pratico che teorico, persona squisita è senza dubbio adatto a svolgere questo ruolo. Inoltre organizza vari stage e lezioni all'aperto, utili sia all'istruzione ma anche al benessere psico-fisico e non lo cambieremmo assolutamente mai.

A.

I miei due figli frequentano le lezioni del maestro Roberto da diversi anni in una piccola palestra di paese. Nonostante il locale non sia il "massimo", il maestro trasmette professionalità, energia, gioia e serenità in tutte le sue lezioni e i bambini sono coinvolti positivamente, presentandosi alle lezioni pieni di entusiasmo e voglia di imparare.

SIMONA SILVESTRO

Mio figlio da alcuni anni partecipa con grande entusiasmo al corso di Kung-Fu organizzato da questa Accademia e tenuto in una piccola palestra di paese. Il loro maestro è veramente molto bravo e disponibile e sa coinvolgere e appassionare ragazzi anche di età molto differenti tra loro.

Roberto Vallone

Scuola di kung fu e taijiquan con corsi in tutta la valle stura, boves e cuneo per bambini, ragazzi e adulti.
Taichiquan per la salute
Kung fu wushu acrobayico, stili moderni e tradizionali, armi moderne e tradizionali.

Heatel Dalmasso

Ottima scuola super consigliata anche se si è alle prime armi! Roberto poi è qualcosa di speciale!!

Guido Bertola

ottima scuola insegnante molto competente e preparato

Ivano

andrea BONO