Le Grand Chic - Scuola di Taglio, Cucito e Modelliste - Latina, Provincia di Latina

Indirizzo: A, Via Armando Diaz, 12, 04100 Latina LT, Italia.
Sito web: legrandchic.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Le Grand Chic - Scuola di Taglio, Cucito e Modelliste

Le Grand Chic - Scuola di Taglio, Cucito e Modelliste è una scuola situata a Latina, Italia, precisamente all'indirizzo A, Via Armando Diaz, 12, 04100 Latina LT. Facilemente raggiungibile, la scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La scuola è specializzata in corsi di formazione per adulti, offrendo un'ampia gamma di corsi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri apprendere l'arte del taglio, del cucito e della modellistica. Che tu sia un principiante o un professionista alla ricerca di un aggiornamento, Le Grand Chic ha il corso giusto per te.

Il loro sito web, legrandchic.com, è un'ottima risorsa per scoprire i dettagli sui corsi offerti, i prezzi, le date e le iscrizioni. Il sito è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.

Se sei interessato a sentire le esperienze di altri, Le Grand Chic ha ricevuto 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questi feedback positivi riflettono la qualità dell'insegnamento e l'attenzione dedicata agli studenti.

Recensioni di Le Grand Chic - Scuola di Taglio, Cucito e Modelliste

Caterina Rosa

Sebbene, abbia usufruto di corsi on Line e non in presenza, devo dire che la signora Antonia è molto brava, competente, simpatica e disponibilissssima. Consiglio perché si impara e si raggiungono traguardi inaspettati.

Monica Tonello

È un posto fantastico e Antonia è meravigliosa e molto competente

Mariana Vasile

Mona La_MoH