CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Maria Mazzarello" - Torino - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Santa Maria Mazzarello, 102, 10142 Torino TO, Italia.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Maria Mazzarello" - Torino

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Maria Mazzarello - Torino è una scuola professionale situata a Torino, Italia, con l'indirizzo Via Santa Maria Mazzarello, 102, 10142 Torino TO. Il contatto telefonico è 0117073224. Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo ciofs.net.

Questa scuola offre una formazione professionale di qualità e ha una posizione privilegiata a Torino. L'accesso in sedia a rotelle è disponibile sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendolo un'opzione inclusiva per tutti.

Le specialità del CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Maria Mazzarello - Torino includono una varietà di programmi professionali. Questa scuola offre una formazione completa per i suoi studenti, preparandoli ad entrare nel mondo del lavoro con le competenze necessarie per avere successo.

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Maria Mazzarello - Torino ha ricevuto un totale di 40 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio riflette l'eccellente livello di istruzione e supporto fornito dalla scuola.

Recensioni di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Maria Mazzarello" - Torino

Sonia Landi

Sono un'allieva del corso oss ,ho trovato persone disponibili cordiali e professionali.dalla tutor ai professori.fantastici tutti

federica fazio

Evitate di perdere tempo con i corsi del ciofs se siete persone serie e con volontà di imparare e magari anche un po' timide ma con buone capacità, tanto tutte le verifiche che farete durante l'anno, anche ottenendo il massimo dei voti, non conteranno nulla alla fine del corso, verrete valutati solo in base a quanto starete simpatici ai professori. Inoltre non c'è alcun impegno da parte loro nel cercarvi uno stage al livello delle vostre competenze, ma solo al livello della vostra simpatia.
Quindi se farete 50 domande all'ora, facendovi i fatti vostri durante le lezioni e senza mai capire nulla, ma piazzate una battuta qua e là, allora potrete uscire con un voto altissimo e ottenere un buono stage. Se invece siete persone serie, che si impegnano, ma silenziose, il mio consiglio è di cercarvi un corso serio.
P.s. Alcune recensioni a 5 stelle sono fatte dagli stessi professori che si autocelebrano = recensioni fake

Claudia Orrigo

Oltre ad essere un posto molto accogliente e tranquillo è un ottimo percorso formativo per ragazzi e ragazze con corsi di varia natura.

Angela Lacasella

Grande varietà di corsi o proposte per disoccupati, personale gentile e disponibile

Tanya M

Corso di riparazioni sartoriali. Peccato che insegnante andrà in pensione e non faranno più questo tipo di corso

Silvio Grosso

Qualità, professionalità e accoglienza tipica salesiana per giovani in obbligo di istruzione e per giovani e adulti disoccupati.

Aldo DE PALMA

La coordinatrice che ci ha attesi in segreteria e' stata disponibilissima, preparata e gentile.

Francesca Scarpari

Seri. Professionali. Molto attenti all'aspetto educativo dei ragazzi.