Istituto Gemma di Acconciature e Mestieri della Bellezza di Sinchetto Lucia - Nichelino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Torino, 16, 10042 Nichelino TO, Italia.
Sito web: scuolaacconciaturegemma.altervista.org.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Gemma di Acconciature e Mestieri della Bellezza di Sinchetto Lucia

L'Istituto Gemma di Acconciature e Mestieri della Bellezza di Sinchetto Lucia è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste. Situata a Nichelino, in Via Torino 16, offre un'esperienza di apprendimento unica e un ambiente accogliente e accessibile a tutti, inclusi gli studenti con mobilità ridotta.

Questa scuola è la scelta ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica e della bellezza. L'Istituto Gemma si distingue per la sua professionalità e la sua competenza nel fornire una formazione completa e approfondita nelle aree chiave dell'estetica. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere una vasta gamma di tecniche e abilità, tra cui l'epilazione, la cura della pelle, la nail art e il trucco.

La location della scuola è strategica e facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale a Nichelino. La scuola è situata in Via Torino 16, una strada ben servita dai mezzi pubblici e dotata di ampio parcheggio. Gli studenti possono raggiungere facilmente la scuola in autobus, tram o treno.

Il sito web dell'Istituto Gemma è un'importante fonte di informazioni per chi desidera saperne di più sulla scuola. Il sito web offre una descrizione dettagliata dei corsi, dei servizi offerti e delle opportunità di carriera per gli studenti. Gli studenti possono anche trovare informazioni utili sui requisiti di ammissione, i costi dei corsi e le date di inizio. Il sito web è facilmente accessibile a chiunque e fornisce una panoramica completa della scuola.

L'Istituto Gemma è anche presente su Google My Business, con 26 recensioni e una media di 4/5. Le recensioni positive degli studenti e dei genitori testimoniano la qualità della formazione offerta dalla scuola. Gli studenti che hanno frequentato la scuola lodano la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché l'ambiente accogliente e stimolante della scuola.

Per concludere, se stai cercando una scuola di estetica di alta qualità e professionalità, l'Istituto Gemma di Acconciature e Mestieri della Bellezza di Sinchetto Lucia è la scelta perfetta. Con la sua posizione strategica a Nichelino, il suo sito web informativo e le recensioni positive degli studenti, la scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e un'opportunità di carriera nel mondo dell'estetica e della bellezza. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per saperne di più.

Recensioni di Istituto Gemma di Acconciature e Mestieri della Bellezza di Sinchetto Lucia

Deborah Biondi

Sono stata seguita da Rita (l’insegnante )e Sara e sono rimasta molto soddisfatta Molto meglio di tanti parrucchieri se non tutti di nichelino sono disponibili e soprattutto sono entrata chiedendo una cosa e sono uscita con quello che avevo chiesto cosa ormai unica e rara da un parrucchiere bravissime grazie mille!! Con il vostro serio lavoro oggi avete acquisito una nuova cliente

Domenica Santoro

Ambiente vecchio e sporco... Accoglienza caotica e poco accogliente.. la direttrice della scuola,(Lucia) altezzosa e maleducata... X i ragazzi che vanno li per imparare non è un esempio .... Prezzi economici ma occhio a come ritornare a casa .... Capelli completamente bruciati dopo una permanente fatta male.... La piega non è piega la chiamano asciugatura ma uscita con capelli umidi. Per la mia esperienza sconsiglio vivamente.

Veronica Florio

Colore e piega fatti molto bene ragazzi e insegnanti collaborativi e attenti ci ritornerò sicuramente! Prezzi ottimi, solo il tempo di asciugatura e liaciatura un po' lungo ma giustamente sono giovanissimi ed è giusto che facciano esperienza, comunque bravi tutti! Luogo promettente!

Dario Milanese

Istituto professionale da parrucchiere con attività rivolte al pubblico. Gli allievi, sotto la supervisione dell'insegnante, si esercitano su tagli, messe in piega e pettinature; applicano tinte e gel. L'ambiente del locale è spartano, un po' vintage, ma stimolante e di crescita.
Vengono accettate prenotazioni telefoniche.

Matteo Zaccaria

Allora parto col dire che oltre ad essere una scuola eccellente è anche molto professionale, le insegnanti sempre a disposizione dei loro allievi per insegnare passo per passo i metodi di lavoro, I prodotti sono di ottima qualità e soprattutto molto funzionanti. I ragazzi sono molto educati e a disposizione delle clienti oltre ad avere un ottima base.

Maria Fazzino

Perfetti bravi tutti gentili sono stata bene e continuerò ad andare sono perfetti

vincenza lombardo

Buongiorno a tutti la scuola esiste da quasi 50 anni ci sarà un motivo