C.F.P.E. Sirena - Rivoli, TO

Indirizzo: d, Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 28, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0119535139.
Sito web: cfpesirena.com.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.F.P.E. Sirena

Il C.F.P.E. Sirena è una scuola specializzata in estetica, situata a Rivoli, TO, Italia. Con l'indirizzo Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 28, la scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Il C.F.P.E. Sirena è dedicato alla formazione di professionisti nel campo dell'estetica, offrendo una formazione completa e di alta qualità. La scuola è specializzata nella formazione di estetiste ed è impegnata nell'offrire un'istruzione pratica e teorica di alto livello.

La scuola è facilmente raggiungibile con il seguente telefono: 0119535139 o tramite il loro sito web: . Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di inizio, i costi e le procedure di iscrizione.

Il C.F.P.E. Sirena ha ricevuto 1 recensione su Google My Business con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online non sempre riflettono la realtà e che è consigliabile visitare la scuola e farsi una propria opinione.

Recensioni di C.F.P.E. Sirena

C.F.P.E. Sirena - Rivoli, TO