Istituto comprensivo “Cirillo Gouthier” plesso di Fenestrelle - Fenestrelle, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Roma, 44, 10060 Fenestrelle TO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto comprensivo “Cirillo Gouthier” plesso di Fenestrelle

L'Istituto comprensivo “Cirillo Gouthier” plesso di Fenestrelle è una scuola pubblica situata a Fenestrelle, in Via Roma, 44. Il suo numero di telefono è 012183901. Questa istituzione educativa offre un'ampia gamma di opportunità per gli studenti di tutte le età, con un ambiente inclusivo e accessibile.

Una delle caratteristiche principali di questo istituto è la sua accessibilità. Infatti, l'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con disabilità. Questo rende possibile a tutti gli studenti di accedere alle aule e di usufruire dei servizi offerti dalla scuola.

L'Istituto comprensivo “Cirillo Gouthier” plesso di Fenestrelle offre un'ampia gamma di specializzazioni, tra cui:

Scuola secondaria di primo grado

Gli studenti possono scegliere la specializzazione che meglio si adatta alle loro esigenze e ai loro interessi. Ogni anno, l'istituto organizza numerose attività ed eventi per promuovere l'apprendimento e la crescita personale e professionale degli studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Istituto comprensivo “Cirillo Gouthier” plesso di Fenestrelle. Tuttavia, si tratta di una scuola altamente considerata nella comunità di Fenestrelle e dintorni. La sua posizione centrale e la sua facilità di accesso sono solo alcuni dei motivi per cui molte famiglie scelgono di iscrivere i propri figli a questa istituzione educativa.