Scuola Sci Prato Nevoso - Frabosa Sottana, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Piazza Giacomo Dodero, 12, 12083 Frabosa Sottana CN, Italia.
Sito web: scuolascipratonevoso.it.
Specialità: Scuola di sci, Località sciistica.
Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Scuola Sci Prato Nevoso

La Scuola Sci Prato Nevoso è una scuola di sci situata a Frabosa Sottana CN, Italia, con l'indirizzo: Piazza Giacomo Dodero, 12, 12083 Frabosa Sottana CN, Italia. Puoi contattarli al telefono: 0174334166. Il loro sito web è: scuolascipratonevoso.it.

Questa scuola di sci si trova in una località sciistica, offrendo quindi un'esperienza unica per gli appassionati di sport invernali. La scuola offre vari corsi di sci per principianti ed esperti, garantendo un'esperienza di apprendimento personalizzata e divertente per tutti.

Una caratteristica importante della Scuola Sci Prato Nevoso è l'accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per persone con disabilità.

La Scuola Sci Prato Nevoso ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi clienti. Attualmente, ci sono 140 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato conferma la qualità del servizio offerto dalla scuola.

Se stai cercando una scuola di sci affidabile e inclusiva, la Scuola Sci Prato Nevoso è la scelta perfetta per te. Offrono corsi di sci di alta qualità in una località sciistica unica e sono accessibili a tutti.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo corso di sci. Il loro staff cordiale e competente sarà felice di aiutarti a pianificare la tua esperienza di sci perfetta. Contattali oggi stesso e inizia la tua avventura sulla neve con la Scuola Sci Prato Nevoso.

Recensioni di Scuola Sci Prato Nevoso

Sonia Daneri

Valuto con una stella xchè l ultima lezione collettiva per mia figlia è stata tenuta da Alberto che non ha spiegato un granché si limitava a scendere anche velocemente e per bambine che sono principianti non va bene. Mia figlia non ha avuto neanche un piccolo miglioramento; la prossima volta mi rivolgerò ad un altra scuola

Domenico Marzolla

Una scuola sci super organizzata, che permette anche di prenotare via telefono e whatsapp.
Maestri preparati e molto bravi!! Grazie ai maestri Alessio, Andrea, Lucia ed Elisa! Un grazie speciale al maestro Dario che mi ha dato la mia prima lezione di sci e mi ha fatto vincere la paura!!!!

Sara Stagi

Scuola di sci proprio vicina alle piste, maestri pazienti, simpatici e molto disponibili. Mio figlio è rimasto super contento!! Consigliatissimo!!!

noemi bertoglio

ottima esperienza per i miei figli con il maestro Federico. Hanno imparato con lui a sciare partendo da zero.
Grande pazienza e capacità di incoraggiare e motivare i bambini più sensibili.

Morena Gramasi

Valuto con 2 stelle solo perché l'ultima di tre lezioni è stata tenuta da Lorenzo, istruttore giovane, qualificato e molto simpatico.
Per il resto non mi reputo soddisfatta, impiegati della scuola poco organizzati e poco disponibili, per non parlare della maleducazione che non dovrebbe mai essere rivolta ai clienti. Non credo di ritornarci.

Scuola Sci Prato Nevoso - Frabosa Sottana, Provincia di Cuneo
Alessandro Caruso “La Riviera Immobiliare”

Il 06 febbraio telefono per prenotare due maestri di sci uno per un ragazzo di 12 anni ed un altro per una bambina di 3 anni per la domenica del 12 febbraio. Nella giornata di oggi giovedi 09 febbraio chiamo per scrupolo e scopro che hanno segnato solo un maestro e non hanno più posto e nulla sono valse le mie lamentele Meno male che ho telefonato perché se no avrei avuto l'amara sorpresa direttamente la domenica. Fortunatamente ho contattato un'altra scuola di scii che tramite mail ti conferma il giorno ed il maestro.
Pessima esperienza zero rispetto per i clienti.

milena calzavarini

Ho appena concluso la settimana bianca con la famiglia; per fortuna mi sono affidata per i bambini ad un’altra scuola, ma vorrei condividere comunque la mia esperienza, in quanto per tutta la settimana abbiamo avuto modo, nostro malgrado, di incrociare e scontrarci con diversi maestri di questa scuola, tutti accumunati dallo stesso modo di lavorare; sempre con il telefono in mano con gruppi di 10-15 persone alle quali non vengono spiegate neanche le più elementari regole da rispettare, come quella di non sostare in mezzo alle piste(oltretutto i primi sono loro); trenini di persone chilometriche si fermano alla fine di tappeto o delle seggiovie non permettendo a chi arriva dopo di scendere; muri di persone fermi in mezzo alla pista mentre i maestri erano troppo impegnati a parlare tra di loro; più volte mi sono trovata a doverli schivare perché si fermavano improvvisamente in mezzo alla pista o ripartivano senza neanche guardare.

Pietro Morra

Esperienza paradisiaca, mai fatto nulla di simile. Sono arrivato che non sapevo mettermi gli sci e sono andato via che ho fatto una nera. Un ringraziamento particolare al mio maestro Luciano che ha permesso tutto questo e alla mia compagna Catemiao( anche Giorgia…forse).