Scuola Materna Mater Purissima - Viddalba, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via S. Leonardo, 07030 Viddalba SS, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Mater Purissima

La Scuola Materna Mater Purissima è una scuola privata situata a Viddalba, in Via S. Leonardo, 07030. Il numero di telefono per contattarli è 079580038.

Questa scuola materna offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le caratteristiche principali della Scuola Materna Mater Purissima includono un'attenzione particolare all'apprendimento individuale, una forte enfasi sulla creatività e l'espressione personale, e un'atmosfera di supporto e incoraggiamento per i bambini. La scuola offre anche attività e programmi speciali, come musica, arte e attività all'aperto.

La scuola è situata in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona circostante offre anche numerose opportunità per il tempo libero e il divertimento, come parchi, giardini e attrazioni turistiche.

Informazioni importanti da considerare per chi sta cercando una scuola materna includono le politiche della scuola in materia di ammissione, i programmi offerti, i costi e le credenziali del personale. La Scuola Materna Mater Purissima fornisce tutte queste informazioni sul suo sito web, che purtroppo non è disponibile in questo momento.

Al momento, non ci sono recensioni di questa azienda su Google My Business, quindi non è possibile valutare la media delle opinioni. Tuttavia, si consiglia di visitare la scuola e di parlare con il personale per farsi un'idea della qualità dell'istruzione e dell'atmosfera generale.