Istituto Comprensivo 2 "G. Dessì" Villacidro - Villacidro, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via C. Benso Conte di Cavour, 36, 09039 Villacidro SU, Italia.
Telefono: 070932030.
Sito web: comprensivodessivillacidro.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo 2 "G. Dessì" Villacidro

Istituto Comprensivo 2 G. Dessì Villacidro è una scuola che offre un'ampia gamma di servizi educativi per gli studenti di tutte le età. Situata in Via C. Benso Conte di Cavour, 36, 09039 Villacidro SU, Italia, l'istituto è facilmente accessibile e dispone di parcheggio per persone con disabilità. Il numero di telefono per contattare l'istituto è 070932030.

La scuola ha come specialità l'Istituto d'istruzione, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti. Inoltre, l'Istituto Comprensivo 2 G. Dessì Villacidro ha un sito web comprensivodessivillacidro.edu.it dove è possibile trovare ulteriori informazioni e contattare la scuola.

Secondo le opinioni su Google My Business, l'azienda ha ricevuto un feedback positivo con una media di 4.8 su 5. Questo testimonia l'impegno e la qualità dell'istituto nel fornire un'istruzione di alto livello ai propri studenti.

Per chi è alla ricerca di una scuola di qualità con una solida reputazione, Istituto Comprensivo 2 G. Dessì Villacidro è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione comoda, le specialità offerte e il feedback positivo da parte degli utenti la rendono un'opzione attraente per gli studenti e le loro famiglie.

Non esitare a visitare il sito web dell'istituto per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola. L'equipe di Istituto Comprensivo 2 G. Dessì Villacidro sarà lieta di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere la decisione migliore per il tuo percorso educativo.

Recensioni di Istituto Comprensivo 2 "G. Dessì" Villacidro

Manuela Lisci