Scuola dell'infanzia di Prascorsano - Prascorsano, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: P.za della Cultura, 12, 10080 Prascorsano TO, Italia.
Sito web: comune.prascorsano.to.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia di Prascorsano

La Scuola dell'infanzia di Prascorsano è una scuola situata in un luogo di grande interesse culturale e storico. Si trova esattamente in P.za della Cultura, 12, 10080 Prascorsano TO, Italia. Questa scuola offre un'esperienza educativa unica per i bambini in età prescolare e si distingue per la sua attenzione alla crescita individuale e alla comunità.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile raggiungere la scuola al numero di telefono 0124698387 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo comune.prascorsano.to.it.

La scuola offre una serie di specialità e servizi per i suoi studenti. Tra questi, la scuola si distingue per il suo impegno nell'offrire un ambiente di apprendimento inclusivo e accessibile a tutti. Ad esempio, la scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima accessibilità a tutti gli studenti.

Altri servizi offerti dalla scuola includono una serie di attività extracurriculari e programmi educativi speciali. La scuola si impegna a fornire un'esperienza educativa completa e arricchente per i suoi studenti, che vanno oltre il normale curriculum scolastico.

La Scuola dell'infanzia di Prascorsano ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi visitatori. Su Google My Business, la scuola ha una media di opinioni di 5/5 basata su 1 recensione. Questo testimonia l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza educativa di alta qualità per i suoi studenti.

Recensioni di Scuola dell'infanzia di Prascorsano

Mihaela Brezan