Istituto Professionale Industria Artigianato Enzo Ferrari - Castellammare di Stabia, NA

Indirizzo: 29, Via D'Annunzio Gabriele, Castellammare Di Stabia, NA 80053, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Industria Artigianato Enzo Ferrari

L'Istituto Professionale Industria Artigianato Enzo Ferrari è una scuola pubblica situata a Castellammare Di Stabia, Italia. Con l'indirizzo 29, Via D'Annunzio Gabriele, Castellammare Di Stabia, NA 80053, è facilmente accessibile per chiunque e offre anche un ingresso adatto per le persone in sedia a rotelle.

Questo istituto offre una formazione professionale di qualità, con una particolare attenzione all'industria e all'artigianato. Le sue specialità includono una varietà di corsi che preparano gli studenti per una carriera di successo in diversi campi.

Una caratteristica importante dell'Istituto Professionale Industria Artigianato Enzo Ferrari è la sua posizione conveniente. Situato a Castellammare Di Stabia, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre anche un parcheggio per coloro che preferiscono viaggiare in auto. Inoltre, la scuola è circondata da una varietà di servizi e attività, il che la rende un'ottima scelta per gli studenti che desiderano un'esperienza di apprendimento completa.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti, poiché la qualità dell'istruzione e la reputazione dell'istituto parlano da soli.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma questo non riflette la qualità dell'istituto. Consigliamo quindi a chiunque stia cercando una formazione professionale di alta qualità di considerare l'Istituto Professionale Industria Artigianato Enzo Ferrari.

Per saperne di più su questa scuola, si consiglia di visitare il suo sito web ufficiale. Qui, i potenziali studenti possono trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Non esitate a contattare l'istituto tramite il suo sito web per qualsiasi domanda o chiarimento.