I.R.I.P. Istituto Regionale Di Istruzione Professionale Sas Di Esposit - Cimitile, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Roma, 30, 80035 Cimitile NA, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.R.I.P. Istituto Regionale Di Istruzione Professionale Sas Di Esposit

Il I.R.I.P. (Istituto Regionale Di Istruzione Professionale Sas Di Esposit) è un'importante istituzione di formazione professionale situata a Cimitile, in provincia di Napoli. Con indirizzo a Via Roma, 30, 80035 Cimitile NA, Italia, è facilmente raggiungibile e ben posizionata per gli studenti della zona.

Il numero di telefono per contattare l'istituto è il 0818235823. Purtroppo, al momento non sembra esserci una pagina web ufficiale per l'I.R.I.P., il che potrebbe rendere difficile ottenere informazioni dettagliate sulla scuola online.

Le specialità dell'I.R.I.P. si concentrano sulla facoltà di economia, il che significa che gli studenti possono aspettarsi una formazione di alta qualità in questo campo.

L'istituto è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati per facilitare l'accesso. Questa è una caratteristica importante per garantire che tutti gli studenti possano partecipare alla formazione senza ostacoli.

Al momento, l'I.R.I.P. ha una sola recensione su Google My Business, con una media di 5/5. Questo è un indicatore positivo della qualità dell'istituto e delle esperienze degli studenti.

Recensioni di I.R.I.P. Istituto Regionale Di Istruzione Professionale Sas Di Esposit

Michela Ferrante