Istituto Comprensivo De Filippo - De Ruggiero - Brusciano, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 132, 80031 Brusciano NA, Italia.
Sito web: icdefilippoderuggiero.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo De Filippo - De Ruggiero

L'Istituto Comprensivo De Filippo - De Ruggiero è una scuola situata a Brusciano, in Via Vittorio Veneto 132. Il numero di telefono per contattarli è il 0818862604 e il loro sito web è icdefilippoderuggiero.edu.it. Questa scuola offre una formazione completa e di qualità per i suoi studenti.

Caratteristiche: L'Istituto Comprensivo De Filippo - De Ruggiero è una scuola che offre un'istruzione completa, dai primi anni di scuola fino alle scuole superiori. L'istituto è dedicato alla formazione di giovani studenti che cercano di migliorare la propria conoscenza e competenze. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre anche parcheggi per disabili.

Ubicazione: La scuola si trova a Brusciano, una città situata nella provincia di Napoli. La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. L'indirizzo esatto è Via Vittorio Veneto 132.

Informazioni utili: Per coloro che sono interessati a iscrivere i propri figli a questa scuola, è importante sapere che l'istituto offre una formazione completa e di alta qualità. Il personale docente è altamente qualificato e dedicato alla formazione dei propri studenti. La scuola offre anche una serie di attività extracurriculari per i suoi studenti.

Opinioni e media delle opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è 4.3/5. I genitori e gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno lasciato recensioni positive, elogiando il personale docente e la qualità dell'istruzione offerta.

Recomendazione finale: Se sei alla ricerca di una scuola di qualità per i tuoi figli, l'Istituto Comprensivo De Filippo - De Ruggiero è sicuramente una scelta eccellente. Il personale docente è altamente qualificato e dedicato alla formazione dei propri studenti. La scuola offre anche una serie di attività extracurriculari per i suoi studenti. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui programmi offerti e su come iscrivere i tuoi figli. Non esitare a contattarli al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Istituto Comprensivo De Filippo - De Ruggiero

Anna Di Maiolo