Istituti Scolastici Pagi - Battipaglia, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Domodossola, 65, 84091 Battipaglia SA, Italia.

Specialità: Facoltà di economia.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituti Scolastici Pagi

Gli Istituti Scolastici Pagi, situati in Via Domodossola, 65, 84091 Battipaglia SA, Italia, sono una scelta eccellente per gli studenti interessati alla facoltà di economia. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 0828723834.

Queste istituzioni scolastiche offrono una formazione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla preparazione degli studenti nell'ambito economico. Tra le caratteristiche che contraddistinguono gli Istituti Scolastici Pagi, vi sono le seguenti:

1. Strutture moderne: gli edifici sono attrezzati con le più recenti tecnologie didattiche, offrendo agli studenti un ambiente di apprendimento stimolante e confortevole.
2. Corpo docente qualificato: gli insegnanti sono altamente qualificati e specializzati nel campo economico, garantendo un'istruzione di alto livello.
3. Offerta formativa ampia: la facoltà di economia offre una vasta gamma di corsi e specializzazioni, adattabili alle esigenze e agli interessi di ogni studente.
4. Stage e tirocini: gli Istituti Scolastici Pagi offrono opportunità di stage e tirocini presso importanti aziende del settore, permettendo agli studenti di mettere in pratica le conoscenze teoriche acquisite.
5. Servizi agli studenti: la scuola fornisce una serie di servizi per facilitare la vita degli studenti, tra cui una biblioteca, un'aula studio, servizi di orientamento e consulenza.

Non sono presenti opinioni su Google My Business per Istituti Scolastici Pagi; tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti, in quanto la mancanza di recensioni potrebbe essere dovuta a una scarsa presenza online o alla recente apertura della scuola.