Nail Styling di Tania Trastu - Villamassargia, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Piazza Pietro Nenni, 15, 09010 Villamassargia SU, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nail Styling di Tania Trastu

Tania Trastu è un'esperta nel campo della nail styling e offre la sua conoscenza e abilità attraverso il suo centro di formazione situato a Villamassargia, in Sardegna.

L'indirizzo esatto è Piazza Pietro Nenni, 15, 09010 Villamassargia SU, Italia. Qui, Tania Trastu offre una formazione completa e approfondita sulle tecniche più innovative e avanzate nel campo della nail art.

Per chi fosse interessato a contattare il centro di formazione, il numero di telefono è 3482636698. In alternativa, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'azienda all'indirizzo instagram.com.

Le specialità del centro di formazione di Tania Trastu comprendono una vasta gamma di tecniche e stili nel campo della nail art. Gli studenti possono imparare a creare nail art semplici o complesse, utilizzando una varietà di strumenti e materiali di alta qualità.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo centro di formazione. Tuttavia, ciò non significa che non offra un servizio di alta qualità. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe essere un'opportunità per essere i primi a provare i suoi corsi e lasciare una recensione positiva.

In generale, il centro di formazione di Tania Trastu è altamente raccomandato per chiunque desideri imparare le tecniche più recenti e avanzate nel campo della nail art. Con una posizione comoda e un'ampia gamma di corsi disponibili, questo centro di formazione è una scelta ideale per chi vuole migliorare le proprie abilità nel campo della nail styling.

Si consiglia di visitare il sito web del centro di formazione per ottenere maggiori informazioni sui corsi disponibili e su come iscriversi. Non si rimarrà delusi dalla qualità dell'insegnamento e dall'attenzione dedicata a ogni studente.