Istituto Tecnico Paritario Aldo Moro - Nola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giacomo Imbroda, 176, 80035 Nola NA, Italia.
Sito web: istitutoaldomoro.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Paritario Aldo Moro

Il Istituto Tecnico Paritario Aldo Moro è una scuola altamente considerata, situata a Via Giacomo Imbroda, 176, 80035 Nola NA, Italia. La scuola può essere raggiunta facilmente in quanto l'edificio è accessibile alle persone in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0818237210.

Il sito web dell'istituto, istitutoaldomoro.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e su come iscriversi. La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui quelle relative alla scuola in generale. Questo significa che gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e ai loro interessi.

In particolare, l'Istituto Tecnico Paritario Aldo Moro è molto apprezzato per la qualità dell'insegnamento e per l'attenzione dedicata ai singoli studenti. La scuola mira a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possano sviluppare al meglio le loro competenze e il loro potenziale.

Se stai cercando una scuola di qualità, che offra una vasta gamma di specialità e che sia facilmente accessibile, allora l'Istituto Tecnico Paritario Aldo Moro è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5.

Recensioni di Istituto Tecnico Paritario Aldo Moro

Dario Cinicola