Luiss Business School - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nomentana, 216, 00162 Roma RM.
Sito web: businessschool.luiss.it.
Specialità: Facoltà di economia, Università.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Luiss Business School

La Luiss Business School è una prestigiosa scuola di business situata a Roma, in Via Nomentana, 216, 00162 Roma RM. Basterà un semplice chiamata al numero 06852251 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno, oppure potrai visitare il loro sito web per saperne di più.

Questa scuola si distingue per la sua Facoltà di economia, che offre una formazione di alto livello e un'ampia gamma di specializzazioni. Tra le specialità della Luiss Business School, spiccano la gestione aziendale, l'economia e la finanza, il marketing e la contabilità. Gli studenti potranno scegliere il percorso formativo più adatto alle loro esigenze e aspirazioni professionali.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con disabilità, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato. Questa attenzione verso l'inclusione è solo uno degli aspetti che rendono la Luiss Business School una scelta eccellente per chi desidera intraprendere un percorso di studi di qualità.

Sul web, è possibile trovare 35 recensioni su Google My Business riguardanti la Luiss Business School, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato conferma la qualità dell'insegnamento e del servizio offerto dalla scuola, che si distingue per la professionalità e l'attenzione verso gli studenti.

Recensioni di Luiss Business School

antonella di cesare

Una villa meravigliosa sede della luiss business school

Andrea Di Biase

Una business school che vuole entrare nella top list; ambienti e docenti fantastici

Giampiero Bromuro

Eleganza, efficacia ed efficienza. Location al centro di Roma assolutamente all'altezza del nome dell'Ateneo. Tutto molto bello, moderno. Vale la pena dell'importante retta

Davide Campa

Attenzione ai contenuti delle brochure dei corsi e quanto erogato. Nel mio caso Executive Programme in Real Estate discrepanze impostanti.

Surf Ultimo

Ottima struttura universitario accogliente personale molto simpatico e preparato professori ottimi

Diego Simonetti

Fantastico luogo di studio, serissimo di altissimo livello.

andrea

Visitata la struttura per lavoro

marco mattiucci

Bellissima area