Mia ITS Academy - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Piazzetta Mondragone, 18, 80132 Napoli NA, Italia.
Sito web: miafondazioneits.it.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Centro formativo, Scuola di moda.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mia ITS Academy

MIA ITS Academy, situada en la Piazzetta Mondragone 18, 80132 Napoli NA, Italia, è un'accademia di grande valore per la formazione di adulti e non solo. Il loro sito web, miafondazioneits.it, fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi e servizi. Il loro numero di telefono è 3356555784.

MIA ITS Academy offre una varietà di specialità, tra cui la formazione presso il centro, corsi di formazione per adulti, centri formativi e una scuola di moda. Questa versatilità rende l'accademia una scelta eccellente per coloro che cercano una formazione completa e approfondita.

Una caratteristica distintiva di MIA ITS Academy è la loro capacità di offrire sia servizi in loco che corsi online. Questa flessibilità è particolarmente utile per coloro che hanno difficoltà a recarsi presso la sede dell'accademia.

L'accademia ha ottenuto un'eccellente media di opinioni di 5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo testimonia il loro impegno nella fornitura di un'eccellente formazione e un'esperienza positiva per i loro studenti.

Recensioni di Mia ITS Academy

rosaria trotta