Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Portacarrese a Montecalvario, 80134 Napoli NA, Italia.

Sito web: abana.it.
Specialità: Università.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA

Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA Via Portacarrese a Montecalvario, 80134 Napoli NA, Italia

La Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA è una prestigiosa università situata in Via Portacarrese a Montecalvario, 80134 Napoli NA, Italia. Il suo indirizzo è facilmente raggiungibile e si trova nel cuore di Napoli.

Questa scuola si distingue per la sua offerta formativa di alta qualità, con un'attenzione particolare alla comunicazione e al design della moda. Le sue specialità includono corsi di laurea in design della comunicazione e fashion design, che forniscono agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in questi campi altamente competitivi.

La Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA è impegnata a fornire agli studenti un'esperienza educativa eccellente, con un corpo docente altamente qualificato e una ricca gamma di risorse didattiche. La scuola offre anche opportunità di stage e di lavoro per gli studenti, fornendo loro l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel loro campo di studio.

La scuola si trova in una posizione ideale, nel centro di Napoli, una città ricca di storia, cultura e bellezza artistica. Questa ubicazione offre agli studenti l'opportunità di immergersi nella vita culturale della città e di esplorare le sue numerose attrazioni turistiche.

La Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA ha ricevuto recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Gli studenti e i laureati hanno elogiato la scuola per la sua eccellente formazione, il suo ambiente stimolante e le opportunità di carriera che offre.

Recensioni di Scuola di Design Della Comunicazione e Fashion Design ABANA

József Csibrik

#fibecsapat, általában sokan vannak a nap minden időszakában

Samuele Lorenzo