Atelier de rêve di Carla Gallisai & Giulia Salis - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Pasquale Paoli, 8, 07100 Sassari SS, Italia.

Specialità: Centro estetico, Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Atelier de rêve di Carla Gallisai & Giulia Salis

L'Atelier de rêve di Carla Gallisai & Giulia Salis è un elegante centro estetico situato in Via Pasquale Paoli, 8, 07100 Sassari SS, Italia. Questo salone di bellezza offre una vasta gamma di servizi per la cura della pelle e del corpo, tra cui trattamenti viso e corpo, epilazione, make-up e molto altro ancora.

Il centro è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un bagno adattato, parcheggio accessibile e toilette. L'Atelier de rêve accetta anche pagamenti con carte di credito e mobile tramite NFC.

Un'altra caratteristica distintiva dell'Atelier de rêve è la possibilità di frequentare corsi di formazione per adulti per imparare nuove tecniche di bellezza e cura della pelle. Queste lezioni sono tenute da professionisti esperti e qualificati, offrendo agli studenti un'opportunità unica per migliorare le proprie competenze e conoscenze.

Il centro ha ottenuto una media di opinioni di 4.9/5 su Google My Business, con 36 recensioni totali. Questo punteggio elevato riflette la qualità dei servizi offerti e l'impegno del personale nell'offrire un'esperienza eccellente a ogni cliente.

Recensioni di Atelier de rêve di Carla Gallisai & Giulia Salis

Andrea Soddu

Sono stato all Atelier dereve per un trattamento massaggi e tornerò senz altro, esperienza superlativa. Complimenti a Carla e Giulia e tutto lo staff.

Claudia Masala

Centro estetico molto accogliente. Le ragazze sono tutte molto professionali. Mi affido ormai a Carla da oltre 5 anni per le extension ciglia e sono sempre super soddisfatta. Vi consiglio questo centro a occhi chiusi.

Eleonora Canu

In un ambiente super rilassante, il team di professioniste dell’estetica mette a propria disposizione le proprie conoscenze per il benessere di tutte le persone (perché clienti è riduttivo)che si rivolgono per qualsiasi trattamento.
Inclusività, sentirsi a proprio agio e sincerità nell’ esporre ciò che è meglio per chi usufruisce dei servizi proposti sono i punti forti, oltre ad una preparazione e conoscenza che va oltre i corsi di aggiornamento e che dimostra la passione, l’amore per il proprio lavoro e per la felicità di chi ha la fortuna di conoscerle!
Consigliato a tutt* ?

Maria Grazia - Mariella Carta

Sono due professioniste di alto valore, accoglienti e gentili.
Consiglio vivamente il centro.

Marchesa Francesca Bechere

Esperienza positiva per merito di Carla e Giulia: professionali e disponibilissime. L'ambiente è accogliente e molto curato. Consiglio Atelier de Rêve anche alle persone più esigenti.

Paola Masu

Posso solo dire una cosa:FANTASTICO!!!! in tutto e per tutto.
Giulia e Carla utilizzano prodotti di qualità, sono professionali e molto attenti per ogni esigenza.

Carla Vener

Ottimo centro, professionalità pulizia e gentilezza. Giulia,Carla e Simona sono delle professioniste pronte a consigliare la cliente,coccolarla e soddisfarne le proprie esigenze. Consigliatissimo!!

Angelica Cimino

Ho fatto diversi corsi con Carla e mi sono trovata benissimo. Preparatissima, paziente e disponibilissima sia durante che dopo i suoi corsi.
I suoi trattamenti sono perfetti.
Serietà e passione per il suo lavoro la contraddistinguono.