Consorzio Vercellese Formazione Professionale - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Piazza Cesare Battisti, 9, 13100 Vercelli VC, Italia.
Telefono: 0161502006.
Sito web: coverfop.it.
Specialità: Scuola superiore, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Consorzio Vercellese Formazione Professionale

Il Consorzio Vercellese Formazione Professionale è una scuola superiore e centro di formazione professionale situato a Vercelli, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Cesare Battisti, 9, 13100 Vercelli VC, Italia ed è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili a persone disabili. Il numero di telefono per contattarli è 0161502006.

Il consorzio offre una varietà di corsi di formazione professionale per soddisfare le esigenze degli studenti e del mercato del lavoro. La loro sede si trova in un edificio moderno e ben attrezzato, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento e lo sviluppo delle competenze.

Il Consorzio Vercellese Formazione Professionale è altamente considerato nella comunità di Vercelli, con una media di 4.6/5 su 14 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i dipendenti apprezzano la qualità dell'istruzione e della formazione offerte, nonché l'impegno del personale nel fornire un'esperienza educativa positiva.

Se stai cercando un centro di formazione professionale di alta qualità a Vercelli, il Consorzio Vercellese Formazione Professionale è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Offrono una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di diversi studenti e il loro impegno per l'accessibilità e la diversità li rende un'opzione ideale per chiunque stia cercando un'istruzione di qualità.

Si consiglia di visitare il loro sito web coverfop.it per ulteriori informazioni sui corsi offerti, il processo di iscrizione e altri dettagli importanti. Il personale del consorzio sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio di apprendimento. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni.

Recensioni di Consorzio Vercellese Formazione Professionale

Mirella Nofri

Io e mia figlia siamo rimaste veramente soddisfatte, personale gentile e molto disponibile, istituto ben distribuito e super attrezzato. 5 stelle davvero meritate

Elisabetta Ronco