Scuola di Sci Sauze Sportinia - Sauze d'Oulx, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Clotes, 12, 10050 Sauze d'Oulx TO, Italia.
Sito web: scuolascisauzesportinia.com.
Specialità: Scuola di sci.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola di Sci Sauze Sportinia

Stai cercando una scuola di sci affidabile e professionale La Scuola di Sci Sauze Sportinia potrebbe essere la scelta giusta per te Situata a Indirizzo: Via Clotes, 12, 10050 Sauze d'Oulx TO, Italia, questa scuola di sci offre corsi di diverso livello e durata per bambini e adulti.

Con oltre Specialità: Scuola di sci, la Scuola di Sci Sauze Sportinia è un punto di riferimento per gli appassionati di sport invernali a Sauze d'Oulx. Il team di istruttori qualificati e esperti offre lezioni personalizzate e adatte a ogni livello, dal principiante al più esperto. Il loro obiettivo è quello di insegnare la tecnica giusta e di trasmettere la passione per lo sci in un ambiente sicuro e divertente.

La scuola è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: Telefono: 0122850218 o visitare il loro Sito web: scuolascisauzesportinia.com per maggiori informazioni sui corsi e le tariffe.

La Scuola di Sci Sauze Sportinia ha ottenuto ottime recensioni da parte degli studenti, con una Media delle opinioni: 4.6/5 e un totale di Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Se sei alla ricerca di una scuola di sci affidabile e professionale, la Scuola di Sci Sauze Sportinia è una scelta eccellente. Non esitare a contattarli o a visitare il loro sito web per maggiori informazioni. Siamo sicuri che rimarrai entusiasta dell'esperienza di apprendimento e divertimento che ti offriranno

Recensioni di Scuola di Sci Sauze Sportinia

alessandro monacelli

Io e la mia ragazza abbiamo appena concluso cinque giorni di corso collettivo (lei con Leandro ed io con Renzo). Ci siamo trovati benissimo. Lei era la prima volta che metteva piede sugli sci, mentre io avevo fatto qualcosa da ragazzino. Al termine del corso abbiamo acquisito numerose competenze tecniche e superato la paura iniziale. Consigliamo quindi vivamente la scuola!
Grazie ancora e speriamo di rivederci presto

Claudio Perlo

Esperienza più ché positiva. Premetto che io non scio ma a mio figlio di 8 anni piace tantissimo, l'ho affidato per due lezioni al Maestro Mattia che si è dimostrato empatico e soprattutto disponibile al ritiro ed alla consegna del piccolo dalle/alle seggiovie raggiungibili a piedi dal centro di sauze, risparmiandomi di fatto il costo del mio giornaliero..mio figlio è tornato bello cotto ma felice ? ?
Consigliatissimo

Amalia Nicotera

Siamo ormai clienti affezionati della scuola sci Sauze Sportinia, sempre professionali e precisi. I maestri sono tutti molto bravi. L’ultima esperienza con Mattia conferma la professionalità nella scelta degli istruttori.

Andrea Mudaro

Pessimo servizio , ho dato una stella solo perché meno non se ne possono dare. Sono dei truffatori. Ti danno la prima lezione alle 9 sugli impianti, ma non ti dicono che la seggiovia apre alle 9 e trovi una coda mostruosa per salire per cui butti via mezza lezione e non le la rimborsano

Marco Bolognesi

Bellissima esperienza, mi sono trovato benissimo con maestro Mattia che con pazienza e professionalità mi ha aiutato a migliorare nella tecnica di sciata, sempre con il sorriso e senza mai farmi sentire imbranato (e lo sono perché sto ancora imparando). Ci ritornerò sicuramente!

Rosario Iaconis

Per me e' stata la prima volta e devo dire grazie al maestro Mattia che mi ha dato le basi per praticare questo stupendo sport !
Ottima scuola... gazie.

Stefania Fiorentini

Ho fatto due lezioni di sci in questa scuola e sono rimasta molto soddisfatta. Premetto che non avevo mai messo gli sci prima d'ora e in poco tempo la mia maestra è riuscita a farmi acquisire sicurezza e tranquillità nella discesa.
Un grazie speciale a Barbara per la pazienza e la professionalità dimostrate.
Ve la consiglio perché oltre ad essere brava è anche simpatica!!!

giulia

Felici di aver affidato il nostro Filippo alla maestra Luci! Oltre alle ovvie competenze sciistiche è stata molto simpatica con nostro figlio, che si è divertito a chiacchierare con lei…
Grazie e sicuramente alla prossima!