Scuola Materna Maria Divano - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Giani, 13, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia.
Sito web: scuolamaternamariadivano.myadj.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola Materna Maria Divano

La Scuola Materna Maria Divano è una scuola materna situata a Serravalle Scrivia, in Via Giani 13. Il numero di telefono per contattarli è 014365246 e il loro sito web è scuolamaternamariadivano.myadj.it.

Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini in età prescolare e ha una specializzazione nella scuola materna. Le strutture della scuola sono accessibili in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa esigenza.

La Scuola Materna Maria Divano ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio riflette l'eccellente servizio e l'alta qualità dell'educazione fornita dalla scuola.

La scuola si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. I genitori che cercano una scuola materna affidabile e di alta qualità per i loro figli dovrebbero prendere in considerazione la Scuola Materna Maria Divano.

La scuola offre una vasta gamma di attività educative e ricreative per i bambini, tra cui arte, musica, giochi e attività all'aperto. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e divertente per i bambini.

Recensioni di Scuola Materna Maria Divano

Marco Langiano

Scuola splendida, appena restaurata. Insegnamenti e attività per i bimbi sono fantastici. Maestre competenti, preparate e disponibili.

Fabrizio Serra

Maestre dolci e preparate trattano bene i nostri figli lo consiglio

Liberato Rapacciuolo

Maestre bravissime , cucina buonissima , raccomandatissimo!

Erika Butti

Ottima