Istituto Comprensivo "Martiri della Benedicta" - Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via S. Rocco, 1, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia.
Sito web: icserravallescrivia.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Martiri della Benedicta"

L'Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta è un'importante istituto di istruzione pubblico situato a Serravalle Scrivia, in provincia di Alessandria, Italia. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

L'indirizzo dell'Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta è Via S. Rocco, 1, 15069 Serravalle Scrivia AL, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 014365332. Il sito web ufficiale della scuola è icserravallescrivia.edu.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi di studio, gli eventi scolastici e le iscrizioni.

L'Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta offre una vasta gamma di specialità educative per soddisfare le esigenze di ogni studente. Si tratta di un istituto d'istruzione che comprende scuole di diverso ordine e grado, tra cui scuole primarie, secondarie di primo grado e centri di formazione professionale.

La scuola è nota per il suo ambiente accogliente e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità ai loro studenti.

Gli studenti dell'Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta hanno accesso a una vasta gamma di risorse educative, tra cui laboratori scientifici, palestre, biblioteche e attrezzature multimediali. La scuola organizza anche una varietà di attività extracurriculari, tra cui club sportivi, club di arte e musica, e programmi di scambio culturale.

Ci sono 5 recensioni su Google My Business per questa azienda con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico forniti dall'Istituto Comprensivo Martiri della Benedicta.

Recensioni di Istituto Comprensivo "Martiri della Benedicta"

Fashion District

Anche io ci sono cresciuto e ci vado ancora ma devi dire la verità questa scuola e la più bella delle altre scuole

Nicolo' Princivalle

Il paese offre poco , quindi lo studio è integrazione fanno la differenza , specialmente in questo istituto.

Akakakaka Akakakaka

Tutto perché in questa scuola ci sono cresciuto e non dimenticherò mai le maestre e i miei compagni

marinaio piemontese

Giovanna Saturnino