Scuola Materna Pietrina Argenti - Stazzano, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Viale Regina Elena, 1, 15060 Stazzano AL, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Pietrina Argenti

Scuola Materna Pietrina Argenti Viale Regina Elena, 1, 15060 Stazzano AL, Italia

La Scuola Materna Pietrina Argenti è una scuola materna situata a Stazzano, in provincia di Alessandria, con l'indirizzo: Viale Regina Elena, 1, 15060 Stazzano AL, Italia.

Questa scuola offre un'educazione di alta qualità per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni ed è facilmente accessibile con sedie a rotelle, grazie alla presenza di un ingresso e di un parcheggio accessibili. La scuola è specializzata nell'insegnamento pre-scolare e mira a creare un ambiente stimolante e accogliente per i bambini.

La Scuola Materna Pietrina Argenti ha una buona reputazione nella comunità locale, come dimostrano le recensioni su Google My Business. L'opinione media dei genitori che hanno lasciato una recensione è di 4/5, il che indica un alto livello di soddisfazione.

Se stai cercando una scuola materna che offra un'educazione di qualità e un ambiente accogliente per i tuoi bambini, la Scuola Materna Pietrina Argenti potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro focus sull'apprendimento pre-scolare e l'accessibilità per le persone con disabilità ne fanno una scelta ideale per molte famiglie.

Per saperne di più sulla Scuola Materna Pietrina Argenti, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per ulteriori informazioni. In questo modo, potrai farti un'idea più precisa delle loro caratteristiche e dei loro servizi, e decidere se questa scuola è la migliore per i tuoi bambini.

Recensioni di Scuola Materna Pietrina Argenti

Scuola Materna Pietrina Argenti - Stazzano, Provincia di Alessandria
Cristina Calvi

Bravissimo personale,un ambiente gradevole,e familiare! ordinato e pulito, Solo un po' piccola x tanti bambini