Sardinia Language Centre - Centro Linguistico - Zeddiani, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Trento, 52, 09070 Zeddiani OR, Italia.
Sito web: sardinialanguagecentre.com.
Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sardinia Language Centre - Centro Linguistico

Il Sardinia Language Centre - Centro Linguistico è una scuola di lingue situata a Zeddiani OR, Italia, con indirizzo: Via Trento, 52. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola si distingue per essere di proprietà di donne, un aspetto che riflette l'impegno per l'uguaglianza di genere e la diversità. Gli spazi sono dotati di bagni gender-neutral, un'altra caratteristica inclusiva.

Il Sardinia Language Centre offre corsi di lingua di alta qualità, sia online che in loco. Per accedere ai servizi è richiesto un appuntamento, garantendo un'esperienza personalizzata e attenta alle esigenze di ogni studente.

La scuola ha ottenuto un'eccellente media di opinioni pari a 5/5, basata su 18 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la soddisfazione degli studenti e la competenza del team di insegnanti.

Se stai cercando una scuola di lingue affidabile e attenta alle tue esigenze, il Sardinia Language Centre - Centro Linguistico è una scelta eccellente. Per avere maggiori informazioni e per prenotare il tuo corso, visita il sito web: sardinialanguagecentre.com. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti. La tua esperienza linguistica al Sardinia Language Centre ti attende

Recensioni di Sardinia Language Centre - Centro Linguistico

Pietro Zara

Da circa 5 mesi frequento questo corso con Rita e posso ritenermi estremamente soddisfatto dei risultati che ho raggiunto. Rita oltre ad essere un'insegnante preparata e competente, si è dimostrata anche una persona simpatica e disponibile. Consiglio vivamente questo corso per chi ha, come me, la necessità di rispolverare e migliorare la conoscenza della lingua inglese in breve tempo.

Angelica Sedda

Rita è stata un’ottima insegnante capace di coinvolgerti pienamente e farti apprezzare anche le ore di studio. Competenza e professionalità non le mancano e riesce a trasmetterti la passione per il suo lavoro. La consiglio vivamente a chiunque debba approcciarsi con l'inglese!

Francesca Mura

Raccomando con entusiasmo la Scuola di Inglese di Rita. Il sistema di apprendimento con le video lezioni è facile, intuitivo e alla portata di tutti. Rita è una brava insegnante, paziente e disponibile. Imparare l’inglese con lei è stato molto piacevole.

franca cossu

Da circa tre mesi frequento le lezioni di inglese da Rita, la quale si è rivelata una professionista fantastica, attenta, simpatica, molto paziente e una grande capacità di metterti a tuo agio. Grazie al suo corso sono riuscita a migliorare la comprensione e il modo di esprimermi. Sono contenta di aver deciso di intraprendere questo percorso il quale lo consiglio a chi intende iniziare ad imparare questa favolosa lingua. Grazie Rita.

Graziella Piras

Sicuramente la mia esperienza e' positiva.
Teacher Rita è un' ottima insegnante ho imparato tanto e per questo la ringrazio.
Ho apprezzato molto il suo metodo di insegnamento
Thank you teacher

anselmo de luca

È una persona assolutamente padrona della materia che insegna
Coinvolgente e capace di tirare fuori il meglio da una persona, sono rimasto sorpreso dalla concretezza del suo modello di insegnamento
Ti porta bel giro di un mese a risultati veri che ti fanno comprendere che sei finalmente arrivato nel posto giusto con la persona che davvero mantiene ciò che dice.
Il rapporto qualità prezzo è incredibile, ho trovato una realtà dinamica allegra e corrispondente a ciò che non osavo sperare
Che dire
Grazie Rita, ho avuto davvero fortuna

Lidia Putzolu

Nonostante avessi passato l'età scolastica tornare sui banchi per appendere l'inglese con un insegnante come Rita è stato davvero un piacere, preparatissima e padrona della lingua il suo metodo efficace, disciplinata e simpatica raggiunge facilmente i suoi obbiettivi!!

Caterina Carboni

Ottima scuola, soprattutto per chi ha poco tempo. Io sono partita da zero ma mi ritengo soddisfatta dei primi risultati conseguiti. Rita poi, oltre ad essere un'ottima insegnante, trasmette entusiasmo e passione per la lingua.