AmericaNails Academy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Spadola, 192, 00118 Roma RM, Italia.
Sito web: americanails.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Laboratorio, Showroom.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di AmericaNails Academy

AmericaNails Academy è una rinomata accademia di bellezza situata a Roma. Con sede in Via Spadola, 192, 00118 Roma RM, Italia, AmericanNails Academy è il luogo ideale per coloro che desiderano avviare una carriera nell'estetica.

Specializzata nell'offrire corsi per estetiste, laboratorio e showroom, AmericanNails Academy si distingue per la sua eccellenza nel settore. Gestita interamente da donne, l'accademia è conosciuta per la qualità dei suoi corsi online e dei servizi offerti in loco.

Con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, AmericanNails Academy si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti. La sua reputazione è confermata dalle 89 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5, che testimoniano la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di formazione professionale nel settore dell'estetica, AmericanNails Academy rappresenta una scelta eccellente. Attraverso il suo sito web americanails.it, è possibile accedere a tutte le informazioni necessarie sui corsi disponibili, i servizi offerti e i contatti.

AmericaNails Academy consiglia vivamente a chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nell'estetica di visitare il suo sito web e contattare l'accademia per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di formarti presso una delle migliori scuole del settore

Recensioni di AmericaNails Academy

Violetta Repchuk

Che dire ❤️... la mia ultima esperienza è stata fantastica ?.. ho avuto la possibilità di conoscere più Master, molto competenti e professionali.. in 5 giorni di corso Extension ciglia one to one + volume in presenza, sono stati meravigliosi... ho avuto la fortuna per vari motivi, di avere 4 Master e vi posso garantire che tutte e 4 sono state bravissime e molto competenti. Un grazie a Pasquale che dal primo colloquio mi ha fatto sentire subito a mio agio, spiegando con chiarezza il percorso che offriva l'accademia, un servizio a tutto tondo, con una navetta a disposizione dalla metro Anagnina fino in Accademia e ritorno , per chi ne avesse bisogno. Che dire un servizio completo. ?

Yily Casanova

Ho fatto il corso di extension ciglia con loro, e devo dire che sono rimasta sorpresa in positivo per la loro accoglienza e della loro professionalità.
Mi sono sentita a mio agio. Hanno un magazzino ben fornito e si sanno organizzare bene, soprattutto con il transfert (ottimo Pasquale).
Grazie a tutto lo staff.

Serena Pairone

Ho seguito il corso on line extension ciglia One to one. Prezzi convenienti rispetto ai competitor senza trascurare la professionalità. Servizio clienti super disponibile e gentile. Se devo fare altri corsi sicuramente continuerò con loro. Grazieee

Marika Pinato

Ho fatto il mio primo ordine di prodotti nails e devo dire che i colori fino ad oggi usati sono molto coprenti. E la loro durata è ottima ❤️❤️❤️
Sto già preparando l’ordine per gennaio

cinzia

Eccezionale!
Staff e corsi fantastici: Pasquale, Natascia e Silvia cortesi, familiari e soprattutto vicini e attenti ai corsisti e ad ogni esigenza.
Make up, ricostruzione unghie di diversi livelli, laminazione ciglia, extension ciglia one to one e volume, microblading e henne' questi i corsi che si possono fare.
Si può avere la possibilità di ripetere il corso, nell'anno solare, se qualcosa non è stato chiaro o se si ha qualche dubbio.
È anche shop.
Dopo i corsi si può acquistare tutto ciò che serve per poter lavorare.
Super soddisfatta.
Grazie di tutto.

Costanza Angelini

Ho fatto il corso di microblanding, devo dire che mi sono trovata molto bene fin da subito. Il personale è cordialissimo , gli insegnati veramente strepitosi con un immensa pazienza ed estremamente preparati .Il corso è molto interessante è strutturato veramente bene spaziando dalla teoria alla pratica . Tornerò sicuramente a fare altri corsi . Sono completamente soddisfatta . Grazie mille ancora , siete strepitosi !!!!! ?

Chiara C.

Ho acquistato il corso di semipermanente..
Non sono estetista, ma sono un'appassionata... il corso è spiegato benissimo e ho fatto il mio primo semipermanente da sola! Risultato: fantastico!!!!
Ovviamente non è super perfetto, ma l ho fatto già da 12 giorni e lo smalto è come nuovo.
Super consigliato!!!!

Alessia Porro

Ho acquistato dei gel che hanno una buona copertura ed anche il corso di microblading molto dettagliato nella spiegazione,un ottima esperienza, personale molto gentile