Centro di Formazione 118 Ausl Bologna - Cà Ricci, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: SP325, 40030 Cà Ricci BO.

Specialità: Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro di Formazione 118 Ausl Bologna

Centro di Formazione 118 Ausl Bologna SP325, 40030 Cà Ricci BO

Il Centro di Formazione 118 Ausl Bologna è una struttura specializzata nella formazione medica, situata in SP325, 40030 Cà Ricci BO. Questo centro offre un'ampia gamma di servizi formativi per medici, con lo scopo di migliorare le competenze e le conoscenze nel campo sanitario.

La struttura è facilmente accessibile, con un ingresso, bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo rende il centro di formazione 118 Ausl Bologna una scelta ideale per chiunque abbia bisogno di accessibilità speciale.

Il centro offre una varietà di specialità formative, tra cui la medicina. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e obiettivi di carriera. Il centro di formazione 118 Ausl Bologna è impegnato a fornire una formazione di alta qualità, con docenti esperti e una didattica moderna ed efficace.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Centro di Formazione 118 Ausl Bologna. Tuttavia, ciò non riflette la qualità della formazione offerta. Il centro è impegnato a fornire un'esperienza formativa di alta qualità e a supportare i suoi studenti nel loro percorso di apprendimento.