Istituto Comprensivo "Ferrante Gonzaga" - Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Affò, 1, 42016 Guastalla RE, Italia.
Sito web: icguastalla.edu.it.
Specialità: Scuola, Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Ferrante Gonzaga"

L'Istituto Comprensivo Ferrante Gonzaga è un'importante istituto di istruzione situato a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Con la sua specialità di Scuola e Istituto d'istruzione, offre una vasta gamma di servizi educativi per studenti di tutte le età.

L'istituto si trova all'indirizzo Via Affò, 1, 42016 Guastalla RE, Italia. È facilmente raggiungibile in auto, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'istituto inclusivo e accogliente per tutti.

Il telefono dell'istituto è 0522824607. Il sito web ufficiale è icguastalla.edu.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni utili su orari, corsi, iscrizioni e molto altro.

L'Istituto Comprensivo Ferrante Gonzaga ha una media di opinioni di 3.8/5, basata su 4 recensioni su Google My Business. Questo dato è un'ottima indicazione della qualità dei servizi offerti e della soddisfazione generale degli studenti e delle loro famiglie.

L'istituto offre una vasta gamma di corsi e servizi educativi, tra cui scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e molto altro. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicano la massima attenzione alla crescita e allo sviluppo di ogni studente.