Mania Centro Estetico e Ricostruzione Unghie - Carpi, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 7, 41012 Carpi MO, Italia.

Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mania Centro Estetico e Ricostruzione Unghie

Mania Centro Estetico e Ricostruzione Unghie è un'azienda situata a Carpi, in provincia di Modena, con l'indirizzo Via Giacomo Matteotti, 7. Il numero di telefono per contattarli è 0598676690.

Questo centro estetico offre una varietà di servizi, tra cui trattamenti estetici, una scuola per estetiste e un salone di manicure. La struttura è accessibile alle persone con disabilità, con un bagno adatto alle sedie a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili e una toilette.

Le recensioni su Google My Business per Mania Centro Estetico e Ricostruzione Unghie sono molto positive, con una media di 5/5. Questa azienda ha dimostrato di fornire un servizio di alta qualità ai suoi clienti.

Mania Centro Estetico e Ricostruzione Unghie è la scelta ideale per chiunque sia alla ricerca di un centro estetico professionale e accessibile. Il personale cordiale e competente offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Inoltre, l'azienda accetta pagamenti con carte di credito, offrendo così una maggiore flessibilità ai suoi clienti.