MDC Life Consulenza e Formazione - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Giovanni Battista, Via Giovanni Battista Amici, 59, 41124 Modena MO, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Rivenditore di attrezzature mediche.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di MDC Life Consulenza e Formazione

Benvenuto MDC Life Consulenza e Formazione è un'azienda italiana specializzata nella formazione professionale e nella vendita di attrezzature mediche. Situata a Modena, precisamente in Via Giovanni Battista Amici, 59 (41124), è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Questa azienda si distingue per la sua attenzione alla qualità e alla competenza. Offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, progettati per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti in vari settori. L'obiettivo di MDC Life Consulenza e Formazione è quello di fornire competenze pratiche e teoriche, per preparare al meglio i propri studenti al mondo del lavoro.

Inoltre, MDC Life Consulenza e Formazione è anche un rivenditore di attrezzature mediche. La gamma di prodotti include dispositivi medici di alta qualità, progettati per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore sanitario. L'azienda si impegna a fornire prodotti affidabili e di alta qualità, per garantire il benessere e la sicurezza dei propri clienti.

MDC Life Consulenza e Formazione ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Questa valutazione riflette l'impegno dell'azienda nel fornire un servizio di alta qualità e nel soddisfare le esigenze dei propri clienti.